lunedì 6 febbraio 2012

Korres, Mandarin Lip Butter SPF 15


Descrizione prodotto
Il prodotto è contenuto in un comodo tubetto di pastica, come un normale burrocacao. Oppure se preferite, è venduto anche in un barattolino con coperchio, forse una confezione meno pratica se lo si vuol tener in borsetta e lo si vuole riapplicare durante il giorno, non avendo le mani sempre pulite.
E' possibile scegliere tra la versione senza o con protezione solare con SPF15. Avendolo comprato in estate, ho optato per quello con la protezione solare.


Recensione
Ho comprato questo burro cacao la scorsa estate in Grecia e da allora lo uso sempre quando sono di fretta e voglio dare un tocco di colore alle mie labbra e quando esse necessitano idratazione. Me le colora di un bel color rosso ciliegia che personalmente adoro . Ciò che mi piace particolarmente è l'altissima pigmentazione e colore che dona alle labbra, pur non essendo un rossetto. E' cremoso, facilissimo da stendere e molto idratante. Il colore rimane sulle labbra per diverse ore e una volta che comincia a scomparire cosa c'è di più facile che estrarre lo stick dalla borsa e ripassarselo sulle labbra per ri-intensificare il colore?
Personalmente trovo sia un prodotto comodissimo e molto adatto per il trucco di tutti i giorni e non vedo l'ora di provare anche le altre colorazioni presenti.

Inci
Come vedete i filtri presenti sono chimici, quindi se siete alla ricerca di un prodotto completamente verde vi consiglio di optare per la versione senza protezione solare.

Informazioni Generali

Dove si acquista: Di recente la Korres ha aperto uno shop online (clicca qui) da cui è possibile comprare tutti i loro prodotti che vengono spediti tramite corriere dalla Grecia.
Sicurame potete trovare alcuni dei prodotti Korres anche sul sito inglese Look Fantastic con spese di spedizioni gratuite, ma spedizione non tracciabile.
Sul sito Asos invece vendono la versione nel barattolino , con spese di spedizione gratuite
Quantità: 5 ml
Prezzo: 7,50euro
Sito internet http://www.korres.com
Sono soddisfatta? Adoro questo prodotto!E' sempre presente nella mia borsa, insomma non posso farne a meno.

5 commentini:

Fanni ha detto...

Cariiiino! Il colore è molto bello! :)

P.S. GIVEAWAY sul mio blog! Hai già partecipato?!
Se non l'hai ancora fatto e ne hai voglia, ti lascio il link!

http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2012/02/giveaway-di-san-valentino-tra-il.html

A.G. - Whatsinmybag ha detto...

Colore e protezione per quanto mi riguarda sono una combinazione più che vincente per un burrocacao, il colore che hai scelto poi è davvero carino e succoso :D
Un bacione

francimakeup ha detto...

Interessante ho giusto finito il mio burro di cacao dell'erbolario che però è senza colorazione ma non importa anzi se da anche un tocco di colore perchè no?

Takiko ha detto...

Ma la Korres si può reperire in altro modo evitando di andare in Grecia? Come marca mi incuriosisce moltissimo!

Dani ha detto...

Fanni: Grazie per l'invito :-)

@A.G. - Whatsinmybag: te lo consiglio sicuramente è un burrocacao buonissimo!
un bacione!

@francimakeup:io adoro i burrocacao che lasciano un pò di colore sulle labbra e intanto idratano!

@Takiko: In Italia credo che sia difficilissimo trovarli nei negozi , però su internet trovi tranquillamente tutti i prodotti :-)

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.