sabato 4 febbraio 2012

Haul Bioearth da Ecomammaebimbo

Approfittando dei saldi della scorsa settimana sul negozio online ecomammaebimbo, sono riuscita ad ordinare ad un prezzo convenientissimo tre prodotti della linea ''The Beauty Seed'' di Bioearth che bramavo da tempo. Ho preso il Gel d'aloe vera al 96%, l'Aloeschiuma viso e il gel detergente viso. Tutti prodotti molto discussi tra le beauty blogger, che ne hanno sempre parlato in maniera più che positiva. Li sto già provando da qualche giorno e mi piacciono moltissimo, ma prima di farvi delle recensioni avrò bisogno di un pò più di tempo.



Ora volevo spender due parole su questo negozio online che mi ha davvero stupita per la rapidità con cui mi è arrivato l'ordine. Ho ordinato verso le 11 di mattina e il giorno seguente alle 12 avevo già il pacco tra le mie mani. Il corriere che mi ha portato il pacco è Bartolini e le spese di spedizione ammontano a 5,45 euro. Un'altra nota positiva è che lo staff è veramente gentilissimo e disponibile, sono quindi rimasta molto soddisfatta del servizio.
 I prodotti li ho pagati a un prezzo scontatissimo e tanto per farvi capire vi elenco i prezzi:
Aloeschiuma viso:  5,94 Euro
Gel detergente viso:  5,40 Euro
Gel d'aloe vera 96%:  8,16 Euro
Se vi fate un giretto su altri siti online che trattano questi prodotti noterete subito la convenienza. Se siete quindi interessati a prodotti ecobio, vi consiglio di iscrivervi alla loro newsletter per poter approfittare di queste ottime occasioni.

Voi avete già provato questi prodotti Bioearth?Come vi siete trovate?Avete invece mai ordinato da questo negozio online?Se sì quali sono le vostre impressioni?
Un bacione

9 commentini:

Vanilla Bourbon ha detto...

Io ho provato l'aloeschiuma (ottimo acquisto!), il gel d'aloe (anche questo ottimo ma per la mia pelle non essenziale) e ho ancora nell'armadietto il gel detergente che utilizzerò non appena terminerò la schiuma, che sembra essere infinita. Vedrai quanto durerà ^_^

Dani ha detto...

@Vanilla Bourbon: io invece ho voluto provare immediatamente entrambi i detergenti hihi ero troppo impaziente! Ne uso uno al mattino e l'altro alla sera e per il momento mi piaccion tutti e due. Il gel d'aloe invece ha sempre avuto un ottimo effetto sulla mia pelle e anche stavolta non mi sta deludendo:-) un bacione!

Vi ha detto...

Io ho il gel d'aloe ed è l'unico di tutti quelli che ho provato che mi piaccia :)

Federica Ecobiopinioni ha detto...

Li ho provati tutti e tre. L'aloe è il migliore che abbia mai provato! Ha un profumo buonissimo

Dani ha detto...

@Vi e Federica - Ecobiopinioni: Avevo provato in passato l'aloe al 99% sempre di Bioearth, era buono ma un pò appiccicoso. Questo è perfetto:-)

Bambi Organics | ❤~ Natural + Organic Beauty Finds ~❤ ha detto...

anche io il gel d'aloe vera, d'inverno lo uso per i capelli, d'estate per idratare la pelle :) è molto rinfrescante ^^

l'aloeschiuma purtroppo ieri ho dovuto sospenderla, mi seccava troppo il viso :(, sicuramente la userò più in là..tanto ha un pao di 9 mesi :)

un bacione grosso!!

Anonimo ha detto...

Cavolo che velocità! Credo proprio che mi iscriveró alla newsletter

Unknown ha detto...

davvero belli!!!! e diciamo che con i prezzi non si approfittano troppo!!!

Dani ha detto...

BambiLove!: voglio proprio provare il gel d'aloe sui capelli, sai che non l'avevo ancora sperimentato?!

@francimakeup:sì è la prima volta che un ordine mi arriva così in fretta :-)

@☆(¯`•☆ pamy ☆•´¯)☆: con i saldi su questo sito credo di aver fatto proprio un buon affare:-)

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.