mercoledì 22 febbraio 2012

Acquistini H&M, Benetton, Coin

Ciao!
Oggi niente post sui cosmetici, volevo solo farvi vedere qualche vestito che ho acquistato in questi giorni con gli ultimi saldi. Ultimamente mi sono imposta un limite degli acquisti cosmetici per potermi permettere di comprare qualche vestito in più ;-)

Sono stata da H&M dove i saldi non c'erano già più e dove c'era già solo roba primaverile. Ecco cosa ho deciso di comprare:




Poi sono passata da Benetton, che era pieno di tentazioni questa volta in quanto tutta la merce era scontata al 50%. Ne ho approfittato e ho preso tre maglioncini.



Infine sono passata da Coin dove tutti i bijoux erano anch'essi scontati al 50%.

Ho preso questi orecchini che trovo troppo carini!

Infine questa collana lunga ha attirato la mia attenzione e ho deciso di prenderla


E voi che acquistini avete deciso di fare in questo periodo?
Un bacione

12 commentini:

Katrina Uragano ha detto...

Quante cose carine! soprattutto il primo tra i maglioncini Benetton!

Selvaggia ha detto...

Bello!! specialmente la sciarpa leopardata e la maglia a pois

A.G. - Whatsinmybag ha detto...

MI piace tutto *__* Avrei bisogno anche io di rinnovare un po' il guardaroba ma ultimamente ho difficoltà a trovare cose che mi piacciano o che mi stiano bene, uff, sull'abbigliamento sono un po' demoralizzata.
Adoro la collanina!
un bacione

Dani ha detto...

@LaDamaBianca: il primo dei maglioncini di benetton è anche quello che è piaciuto di più al mio fidanzato ;-)

@Selvaggia: la sciarpa leopardata la cercavo da tempo e finalmente l'ho trovata!

@A.G. - Whatsinmybag:ti capisco benissimo, di solito anche io non riesco mai a trovare nulla che mi piaccia per quanto riguarda i vestiti, per il make up invece è tutto più facile!non ti demoralizzare però, vedrai che prima o poi troverai qualcosa di carino;-)
un bacione

NonSoloMakeUp! ha detto...

ultimamente sto frenando i miei acquisti in materia di abbigliamento, certe volte ti rendi conto che hai davvero troppe cose nell'armadio.. si sa, noi donne non ci accontentiamo mai, infatti credo che questo periodo duri ancora per poco.. quando ci sarà tutta la collezione primaverile difficilmente potrò resistere!
Molto carine le cose che hai acquistato da H&M!

Vanilla Bourbon ha detto...

Sono tutte cose carinissime ^_^ Gli orecchini poi sono fantastici!

Alememe ha detto...

Come mi piacciono gli orecchini!!

Anonimo ha detto...

Mi piace molto la maglia a pois, anche io ho una cintura simile, in realtà ne ho tre di diversi colori : )

Dani ha detto...

@NonSoloMakeUp!:è vero non ci accontentiamo mai, però avevo proprio bisogno di qualche cosina nuova ;-)

@Vanilla Bourbon e Alememe: vero?!anche io appena li ho visti me ne sono innamorata:-)

@Alessandra: sì sono carine, pensa che pochi anni fa le odiavo e non riuscivo nemmeno a vederle!

@francimakeup: effettivamente di cinture simili ce n'erano tantissime, ma mi sono dovuta contenere per non prendere anche altri colori...

Manuki ha detto...

Quante cose carine! Le maglie e la cintura sono le mie preferite!

Spendi e Spandi ha detto...

Che acquisti deliziosi!! Mi piacciono soprattutto la cinturina e gli orecchini! Davvero carini! :)

TheMorgana1985 ha detto...

quante belle cose, mi piacciono sopratutto i maglioncini benetton

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.