martedì 21 febbraio 2012

Ho vinto il giveaway di Vanilla Bourbon!!!


Carissime!
Con grande felicità vi scrivo questo breve post per ringraziare immensamente Vanilla Bourbon per aver organizzato questo bellissimo giveaway. Ebbene sì sono la fortunata vincitrice di questo bottino veramente pieno di regali super interessanti che non vedo l'ora di provare. Sono tutti prodotti che mi piacciono moltissimo, alcuni erano nella mia wishlist da tempo, quindi Vanilla ti ringrazio ancora di cuore.
Non appena avrò modo di farmi un' opinione dei prodotti sarò ben contenta di parlarvene e di farvi sapere cosa ne penso e come mi sono trovata. 
Sono molto emozionata di avere vinto, perchè il blog di Vanilla è uno tra i primi blog che ho cominciato a seguire con notevole interesse, da cui ho preso delle ''dritte'' giuste per quanto riguarda molti prodotti e in generale mi piace molto la serietà e imparzialità con cui scrive. Spesso i cosmetici che tratta sono prodotti che comprerei anche io, quindi se lei ha già provato un certo prodotto il suo parere è molto importante per me.

Vanilla
 GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE

6 commentini:

MissBoomBaby ♥ ha detto...

yeeeeh! complimenti :D

Aru ha detto...

congratulazioni! :D

Bambi Organics | ❤~ Natural + Organic Beauty Finds ~❤ ha detto...

CONGRATULATIONS Dani =)
sono proprio contenta che tu abbia vinto
ci fai sapere come ti trovi con i prodotti ^^
muaaaaaaaaaa

Vanilla Bourbon ha detto...

Ma grazie a te per aver partecipato e speso parole carine sul blog ^_^
Sono felice che tutti i premi ti incuriosiscano!

Federica Ecobiopinioni ha detto...

Congratulazioni Dani!

francimakeup ha detto...

Complimenti che bello!!

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.