domenica 8 luglio 2012

Haul il Giardino di Arianna


Salve ragazze!
Oggi vi voglio mostrare ciò che ho acquistato questa settimana dall'e-shop Il giardino di arianna. Avevo bisogno di comprare bagnoschiuma e shampoo perchè le mie scorte si stavano esaurendo, così ho deciso di acquistare anche qualche altra cosina.Non è la prima volta che ordino da questo sito, avevo infatti già ordinato delle creme per mia mamma ed entrambe le volte mi sono trovata bene. Ciò che mi piace di questo sito è che con un ordine di 29,90 Euro si hanno le spese di spedizione gratuite!Ciò mi invoglia a fare anche più ordini, mettendo nel carrello ciò di cui ho bisogno volta per volta, senza dover arrivare a cifre esagerate per avere la spedizione gratuita.L'ultima volta ho ordinato venerdì mattina e il pacchetto è arrivato martedì all'ora di pranzo.
Se non conoscete questo e-shop, vi consiglio di farci un giro perchè trovo che abbiano un buon servizio e  i brand naturali che vendono sono interessanti.
Ecco cosa ho acquistato in questo ordine:

Rosa, schiuma da bagno profumata di Helan: l'ho già usato un paio di volte e mi piace moltissimo l'odore, molto delicato ma persiste per un pò sulla pelle!

Linea dolcezza gommage corpo extrafine di Helan: ho usato questo scrub una volta e mi è piciuto molto, i granuli sono finissimi ed è delicatissimo, perciò potete usarlo su tutto il corpo senza problemi. Non è certo uno scrub forte, quindi se siete in cerca di ciò questo prodotto non fa per voi.

Shampoo Girasole e arancio dolce, La Saponaria: per il momento non l'ho mai usato, sto finendo quello alla salvia e limone, sempre della Saponaria, che ormai è agli sgoccioli.

Shampoo extravergine, La Saponaria: anche questo non l'ho ancora provato, ma ho grandi aspettative da questo shampoo!

Gel detergente, Biovera: Ho acquistato questo prodotto perchè contiene 50 ml , perfetto quindi per me che quest'estate viaggerò con compagnie low cost, che non permettono di portare nel bagaglio a mano  cosmetici che contengono più di 100ml. Anche da questo prodotto ho grandi aspettative!

Candela citronella e andiroba, Helan: Ha un odore buonissimo e la candela è contenuta in una confezione  molto carina ed elegante.

Voi avete mai acquistato da questo sito?Come vi siete trovate?Avete provato qualche prodotto di quelli da me acquistati?
Un bacione

20 commentini:

Dani ha detto...

@sockhop: di niente, sono contenta di esserti stata utile!Se ti piacciono i prodotti naturali, questo è un buon negozio online da cui ordinare!

Simona ha detto...

Che carini questi acquisti, interessantissimo lo scrub :)

Alememe ha detto...

Non ho provato niente di quello che hai preso tu. Per questo aspetto le tue opinioni..!
;)

Agata - Pearls of Beauty Blog ha detto...

Però! Devo dire che acquisti interessanti! Non ho mai acquistato da lì, ma non si sa mai! :)
Ti andrebbe di passare da me? Se ti va potremmo seguirci a vicenda? Fammi sapere!

http://pearlsofbeautyblog.blogspot.it/

Anonimo ha detto...

No non ho mai ordinato da questo sito, tra l' altro che bel nome!!

Katrina Uragano ha detto...

Conosco il sito, ho ordinato anche io e mi piace molto. Sono veloci e professionali, nonché brave persone.

Federica Ecobiopinioni ha detto...

Anch'io acquisto spesso da Il giardino di Arianna e mi trovo bene. Vorrei provare lo shampoo extravergine La Saponaria: aspetto una review!

Dani ha detto...

@Federica - Ecobiopinioni:infatti ho approfittato del codice sconto che c'è sul tuo blog:-) Questa sera proverò lo shampoo extravergine, voglio proprio vedere la differenza con quello alla salvia e limone che ho terminato!

Spendi e Spandi ha detto...

Sono molto curiosa dei prodotti de La Saponaria! Mi ispirano parecchio!

sterne aus glas ha detto...

Anche io voglio provare gli shampi della saponaria, ma devo prima finire quello dei provenziali all'olio di sapote e il lavera alla rosa.
Vedo che impazza il giardino di arianna sul web! E' un bel negozietto!

TheMorgana1985 ha detto...

Non ho ordinato nulla da questo sito però hai acquistato dei prodotti davvero interessanti

Agata - Pearls of Beauty Blog ha detto...

Grazie per essere passata ed esserti iscritta! :) ovviamente ti seguo anch'io tramite GFC!
bacione!

http://pearlsofbeautyblog.blogspot.it

_Denise_ ha detto...

Non ho mai provato nulla di questa linea.. però mi intriga!! Grazie per il post..
Ti seguo.. ricambia se ti va ;)

Patri - Rock&MakeUp ha detto...

Non ho mai provato a fare ordini online ne da questo sito ne in altri che trattano eco-bio per il semplice fatto che dovrei ordinare solo un prodotto per volta e non ne vale la pena, però almeno una volta vorrei togliermi lo sfizio e questa è il sito che mi tenta di più specialmente per via della spedizione gratuita sopra i 30 euro.

Bambi Organics | ❤~ Natural + Organic Beauty Finds ~❤ ha detto...

bellissimi acquisti, veramnte io adoro la marca biovera ^^ vedrai che ti piacerà quel detergente
un bacione cara ^^

Unknown ha detto...

Ciao, molto carino il tuo Blog!
Mi sono segnata e ti seguirò!
Se ti va di passare dal mio e segnarti ne sarei molto felice ;)
http://fairiesmakeup.blogspot.it/
Ciao ^^

Anonimo ha detto...

molto interessanti questi prodottini!
nuovo post sul mio blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

My Beauty Week ha detto...

Prodotti interessanti...attendo le review:)

Unknown ha detto...

Mai ordinato da questo sito! Ottimo haul :-) Ho provato lo Shampoo Girasole e arancio dolce de La Saponaria e devo dire che non mi ha entusiasmato molto :-(
Vieni a leggere il mio haul! Ti aspetto sul mio blog :-)

http://serenavenditti.wordpress.com/

Serena

Nausicaa ha detto...

complimenti per il blog! io ho appena fatto il mio primo ordine da il giardino di arianna, non vedo l'ora che arrivi!!! passa da me se ti va! http://iloveshoppinginprofumeria.blogspot.it/

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.