sabato 18 giugno 2011

Mac, Lipstick Brick-O-La


Ciao!
Finalmente un pò di pausa dallo studio e quindi tempo per recensioni!
Oggi volevo farvi vedere questo rossetto che ho già da un pò di tempo e che uso soprattutto per le mie uscite serali, ma perchè no, anche di giorno!
Prodotto
Fa parte dei rossetti amplified creme, è un rosso scuro molto carino a mio parere! Il packaging è il solito tubetto in plastica nero di Mac con la scritta in argento.
Recensione
Questo è stato il mio primo rossetto Mac!Dopo tante recensioni positive, anche se non sono un'amante dei rossetti in quanto sono più propensa a portare i lipgloss, ho deciso di fare questo acquisto. Una volta al negozio, dopo innumerevoli swatches ho deciso che questo era il colore che faceva per me! E' molto coprente, dalla consistenza cremosa e confortevole, non secca le labbra e dura molto. La durata va fino alle 5 ore, ovviamente senza pasti nel mezzo!Dopo una mangiata qualunque rossetto necessita di un
 ritocchino ;-) Però dopo aver fatto per esempio un semplice aperitivo si difende bene!
Mi piace abbinare a questo colore rosso acceso, un trucco naturale e semplice sugli occhi, sui toni del marrone  o anche del rosa sia perchè non voglio appesantire troppo il viso sia perchè voglio che tutta l'attenzione sia rivolta alle labbra. Benchè di giorno non usi mai prodotti sulle  labbra (preferisco una passata di burrocacao e via!) spesso ho indossato questo colore anche di giorno e a mio parere non è risultato eccessivo, ma elegante! Poi ovviamente la scelta del colore del rossetto è una scelta personalissima che va abbinata al proprio sottotono di pelle, al colore dei capelli ecc!

come vedete il rossetto è stato usato un bel pò!

Ecco l'applicazione sulle labbra con due diverse illuminazioni:


Dove si acquista: Mac store
Quantità: 3g
Prezzo: 17.50 Euro
Sono soddisfatta? SI

Voi come vi siete trovate con i rossetti Mac?Quali colori avete?
Ora lo studio mi attende di nuovo....quindi vi saluto e vi mando un bacio!




7 commentini:

NonSoloMakeUp! ha detto...

adoro i rossetti mac!Ne sto collezionando parecchi ma il mio preferito in assoluto è il Mac Red!

Dani ha detto...

@NonSoloMakeUp!: i rossetti mac sono fantastici, anche se non sono una collezionista di rossetti, quindi ho giusto i colori essenziali ;-) adoro invece i lipgloss!!!!

Soniarossa ha detto...

io penso che i rossetti Mac siano tra i migliori in assoluto sul mercato :) ne ho almeno 15 se non di più, e il mio preferito è blooming lovely, una ed. limitata dell'aprile dello scorso anno (la liberty of london)... spero venga riproposto! *_*

Anonimo ha detto...

Molto bello! Io ho parecchi rossetti MAC è il mio preferito è sicuramente UP THE AMP. ^_-

Alememe ha detto...

Io rossetti Mac ne ho solo 2: Hue, un nude che non uso molto perché trovo che mi sbatta e Hot Gossip, un rosino shimmerino (mm.. che descrizione esaustiva eh!? *_*) che mi piace molto.
Non ho la Mac vicino altrimenti penso ne avrei qualcuno in più!
Baci.
Alessandra

Dani ha detto...

@ Soniarossa: sì i rossetti Mac sono assolutamente tra i migliori sul mercato anche come qualità prezzo!

@Stefy: non conosco questo colore, lo cercherò la prossima volta che andrò da Mac!

@Alememe:Hai ragione, Hot Gossip è un colore molto carino, ero indecisa sul comprarlo l'ultima volta che sono stata da Mac!!

FOLLOWPIX ha detto...

Non ne ho nemmeno uno ma sembrano molto belli! .-) Mi piace molto questo colore!!

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.