lunedì 2 maggio 2011

One lovely Blog Award-Grazie a chiara di SoloOcchiMakeup!!!

Ciao! Sono molto molto contenta perchè ho ricevuto un altro piccolo premio. Di ciò devo ringraziare Chiara di SoloOcchiMakeup per avermelo conferito, davvero gentilissima! :-)
Volevo ringraziare di cuore tutte le ragazze che si sono iscritte al mio blog , tutte le ragazze che hanno lasciato commenti e hanno  aprezzato i miei post. Per me, che ho aperto questo blog solo una settimana fa, è molto importante vedere che ciò che scrivo può interessare a qualcuno :-)



Le regole sono:
1) linkare la persona che ti ha premiato
2) raccontare 7 fatti random di te
3) premiare 15 blog e avvisare le blogger che riceveranno il premio


Secondo le "istruzioni" del One Lovely blog Award scriverò brevemente 7 fatti random su di me:
1)Ho scoperto il mondo del make up e della bellezza solo un anno fa tramite you tube. Prima non mi truccavo quasi mai e se lo facevo era per mettere un pò di blush, mascara e in rari casi l'ombretto. 
2)Ho sempre avuto un sacco di hobby nella mia vita: piano, coro, pittuta...ma da quando ho cominciato la facoltà di ingegneria ho dovuto mollare tutto!
3)Amo tutto ciò che è arte....e per me il make up in un certo senso è l' arte di riuscire a valorizzare se stessi.
4)Adoro fare le vacanze al mare...invece odio la montagna!
5)Non mi sono mai tinta i capelli, mi piacciono naturali...ci sarà tempo quando avrò i capelli bianchi :-p
6)Mi piace andare al ristorante e provare cucine particolari come per esempio quella giapponese, indiana....
7)mi piace leggere...Gli ultimi libri che ho letto sono la trilogia di Stieg Larsson, davvero bellissimi!!!




E ora passiamo alle premiazioni (ho elencato i blog in maniera casuale):


1)IL MONDO A MODO MIO
2)MakeUpLove♥♥♥
3)Make-up Pleasure
4)colour me now!

Spero che possa farvi piacere!!!!!




15 commentini:

Alessandra ha detto...

complimenti per il premio! condivido con te i punti 3 e 6 :D

Stefy ha detto...

Grazie mille!!! ^_^

Punti 3 e 6 condivisi in pieno!!!
Un bacione

Alexis ha detto...

Grazie carissima! appena ho tempo pubblico il premio! Anche io ho amato la trilogia di larsoon!

olly ha detto...

complimenti e grazie :) !!! anch'io adoro le cucine "strane" , poi per la roba giapponese vado proprio matta :))

ilpiccolomondodicri ha detto...

grazie mille!!!appena posso mi metterò al lavoro e publlicherò... condivido appieno i punti 3 e 4!^__^

*mezzaluna* ha detto...

waaaa ma graaaazieee! *_*

deasense ha detto...

da buongustaia adoro sperimentare anch'io cucine strane e piatti diversi ^^ grazie per avermi nominato tra le premiate! ti seguo con piacere e sono certa che anche il tuo blog crescerà in fretta...

floriana89l ha detto...

Ciao!ti ringrazio!!!

Il blog di Ivana ha detto...

grazie..grazie....grazie...
povera te che sei entrata in questo tunnel "truccoso" !
Baci

floriana89l ha detto...

C'è una sorpresina per te :-D
http://floriana89l-makeuplove.blogspot.com/

Poppina ha detto...

Ciao, grazie per essere passata dal mio blog! Anche io prima di scoprire youtube mi truccavo pochissimo...ora per tutti i giorni uso un trucco molto "essenziale", per la sera invece punto tutto sugli occhi quindi vai di ombretti! Un bacio!

Make-up Pleasure ha detto...

grazie cara, davvero gentile ^_^

Des ha detto...

Ti ringrazio di cuore :)

Chiara Glycine ha detto...

Ma che bella la Millennium Trilogy! Approvo! =D

Kikka0880 ha detto...

grazie mille cara! mi fa davvero piacere! appena riesco lo pubblico sul mio blog!

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.