mercoledì 11 maggio 2011

Domandina 3



Ciao ragazze!!!!
Oggi è di nuovo tempo per una domandina!Ecco la proposta di questa settimana:


Domandina: Qual’è il prodotto rivelazione del mese con cui ti sei trovata benissimo? Può essere qualsiasi prodotto cosmetico!


Spero che risponderete in tante, così tutte noi potremo condividere la scoperta. Vi mando un bacione!

10 commentini:

MissBoomBaby ♥ ha detto...

per ora non ho prodotti rivelazione di maggio, posso dirti quello di aprile però :D Il Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser della Lize Earle, non ne posso più fare a meno!

Nausicaa ha detto...

Ciao!!sono una tua nuova follower...se ti va passa sul mio blog http://iloveshoppinginprofumeria.blogspot.com
Il mio prodotto-rivelazione è la crema-gel contorno occhi di collistar,linea prime rughe!!è molto leggera e fresca e sgonfia le borse sotto gli occhi:-))

olly ha detto...

ciao! anch'io non ho ancora avuto le "rivelazioni" in questo mese, e ti dico quelle di aprile: 1-siero contorno occhi di Hànida (una marca italiana di cosmetici naturali) , è qualcosa di fantastico! assolutamente da provare! 2- olio per le unghie Unghiasil (Marco Viti farmaceutici). Credo che a maggio la prima rivelazione sarà il nuovo blush creme di YSL che non è ancora arrivato nella "mia profumeria di fiducia" (cioè dove mi fanno qualche sconto :)) )

Alessandra DG ha detto...

Mmmm...questo mese non ho prodotti particolarmente rivelatori!!! Dire lo smalto kiko 319 tortora chiaro. vale?

BoccadiRosa ha detto...

Lucidalabbra vitaminico al succo di mela e mandarino di L'Erbolario! Favoloso burrocacao che ripara dai danni dell'inverno!

♥Giulia♥ ha detto...

High Definition Concealer della Make Up For Ever!
Fantastico a dir poco!! Il prezzo un po' meno fantastico peròxD

Dani ha detto...

Grazie a tutte per le vostre risposte!

@ alessandra e olly: certo intendevo del mese di aprile...sono stata poco chiara!
@ alexis: certo che vale!

miss make-up ha detto...

Ciao Dani...il mio super prodotto del mese è assolutamente l' acqua color di kriolan(lo uso come eyeliner...non so se conoscete qst marca...ci sn cose davvero favolose per le amanti del make-up!!! un bacione!!!!!

claudiettar ha detto...

Ciao, ho appena scoperto il tuo blog... molto carino! Il prodotto scoperto questo mese con cui mi sono trovata divinamente è il fondo liquido di make up forever, il face & body... si stende benissimo, coprenza ottima per chi non ha grosse imperfezioni da nascondere, rimane leggero sulla pelle e non crea affatto un effetto mascherone!!! Complimenti per il blog... passi dal mio? Ci seguiamo a vicenda? l'ho aperto da poco ma spero di farlo crescere piano piano... invito te e tutte le tue lettrici =)

http://cr-nonsolomoda.blogspot.com/

Patis ha detto...

Rivelazione del mese per me è stato il colorstay di revlon, copre le imperfezioni senza effetto mascherone, si asciuga in fretta e antitraccia, infine...dura tutto il giorno senza ritocchi...cosa si può volere di più? :)
Grazie per essere passata dal mio blog, torna quando vuoi, sei la benvenuta, anche io ti seguo volentieri, le tue review sono molto interesanti! Ciao *.*

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.