martedì 31 gennaio 2012

Rieccomi e ..Make up: Preferiti del 2011

Ciao ragazze!!!
Dopo oltre un mese di assenza rieccomi qui a scrivere sul blog!Ovviamente ho continuato a seguire i miei blog preferiti, solo che magari per mancanza di tempo non sono stata attiva con i commenti.
Questo per me è stato un periodo pieno di avvenimenti, per fortuna soprattutto piacevoli. Partiamo con ordine, nel periodo di Capodanno sono stata una decina di giorni nella bellissima città di Edimburgo con il mio ragazzo. La vacanza è stata molto rilassante e mi è servita tantissimo per trovare una nuova energia per affrontare il lungo periodo di esami.


Ho fatto qualche acquistino interessante dal punto di vista del make up, ma mi sono imposta un limite perchè sto accumulando troppi prodotti che sarà difficile utilizzare. Sono sempre affascinata da nuovi colori di ombretti, rossetti, lucidalabbra...ma mi chiedo mi servono davvero? Ultimamente la risposta per fortuna spesso è no! Pensate, mi sono addirittura trovata davanti la celeberrima e fantastica Naked e ho deciso che di ombretti marroni ne ho già veramente tanti e non l'ho presa!
Tornata dalla mia vacanza mi sono subito chiusa in casa per riuscire a dare un esame che ho odiato tantissimo e che per fortuna è andato bene.

Tornando a parlare di make up, in questo periodo è stato molto interessante leggere quali sono stati i prodotti preferiti del 2011, è sempre bello trarre ispirazione truccosa.


Eccovi una lista dei prodotti che ho usato spessissimo durante l'anno passato


Blush: Lumiere Cosmetics: Wild Rose

Base per ombretto: Painterly Paintpot, Mac

Correttore: Select Cover up NW20, Mac (recensione) : è il mio fedele alleato per coprire brufoletti e rossori, si fissa immediatamente e sta lì tutto il giorno. Lo adoro



Fondotinta: 
Non posso non citare la piacevole scoperta di un fondotinta minerale ad altissima coprenza che sto usando giornalmente con grande soddisfazione. Avete capito di chi sto parlando?! Del mio fondotinta Buff'd nella colorazione Warm light


Gel sopracciglia: The Body Shop. E'un semplice gel sopracciglia, serve per pettinarle e tenerle sempre in ordine. Lo uso ormai da anni ed è un prodotto del quale non posso fare a meno.


Lipgloss: extra volume lipgloss, Kiko  (recensione)


Mascara: MagnaScopic Maximum Volume mascara, Estee Lauder


Matita occhi: Vibrant eye pencil di Kiko nelle colorazioni 603 e 600

Ombretti: ombretti Mac

Palette ombretti: Onde di Luce Guance e occhi, The Body Shop (recensione)


Rossetto: Brick-o-La, Mac (recensione)


Tinta per labbra: Double Touch, Kiko (recensione)


Terra abbronzante: Mineralize Skinfinish Natural colorazione Medium Deep, Mac (recensione)


Pennelli

Viso: Sigma F 80, Essence, Flatbuki Nevemake up, Pennello a lingua di gatto The Body Shop




Occhi: 217 Mac, 222 Mac, 219 Mac, 208 Mac, eyeshadow blender The Body Shop, eye shadow nature's minerals The Body Shop

Bene spero di non essermi dimenticata qualcosa, comunque questi sono i prodotti che ho usato maggiormente. Ringrazio di cuore Fiorellina84  ,Ecobiopinioni e  Castalia  per i premi che mi hanno conferito in questo periodo. Mi hanno reso felicissima!
Ora vi saluto e torno a studiare....
Un bacione e a presto!!

6 commentini:

Dαddα ha detto...

EDIMBURGO TI AMOOOOO <3 <3 <3

ps: il select cover up (nc25) è in cima alla mia wishlist xD

Vanilla Bourbon ha detto...

Come si comporta il Select Cover Up sulle occhiaie? Mi incuriosisce molto, visto che sto creando la mia wishlist Mac, ma vorrei un correttore unico da utilizzare sia sulle occhaie sia sulle imperfezioni.

Dani ha detto...

@Dαddα: edimburgo era una bellissima città però...non credo che riuscirei mai a viverci con quel vento gelido sempre in agguato!!!

@Vanilla Bourbon: alla Mac consigliano il select cover up proprio come correttore da occhiaie in quanto è cremoso, facile da sfumare e non entra assolutamente nelle pieghette. Io lo uso veramente di rado sulle occhiaie perchè fortunatamente non ne ho. Ho scelto questo rispetto agli altri per i brufoletti perchè preferisco i prodotti in crema. Se non hai grossi problemi di occhiaie dovrebbe andare bene, comnunque sia, prima di comprarlo ti consiglio di farti dare un campioncino!

Vanilla Bourbon ha detto...

Grazie della risposta ^_^ Purtroppo non ho la possibilità di farmi dare un campioncino perchè qui da me non c'è la Mac e per accaparrarmi i suoi prodotti devo ordinare telefonicamente :-(
Comunque il tuo parere mi è stato davvero utile, mi entusisma il fatto che non entri nelle pieghette!

LaDamaBianca ha detto...

Complimenti per l'esame e per la resistenza ad acquistare nuovi e spesso inutili prodotti!

Dani ha detto...

@Vanilla Bourbon: Ma di nulla:-) è un buon correttore e se non hai delle occhiaie troppo pesanti farà il suo dovere a meraviglia :-)

@LaDamaBianca: grazie!!!credo sia giusto fare degli acquisti mirati di prodotti che ci servono realmente e non cadere troppo spesso in tentazioni ;-)

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.