martedì 26 aprile 2011

Prodotti per labbra kiko: mat lipstick, extra volume lipgloss, double touch, lip glaze






 Rossetto opaco (mat lipstick)







Ho comprato questo prodotto della kiko un paio di mesi fa, quindi ho avuto l'opportunità di provarlo per bene. Premetto subito che l' ho pagato 5.90 euro, un buon prezzo per un rossetto a mio parere. Ho il  286 un colore molto naturale sul rosso rosa chiaro (color labbra sane:-)) che posso indossare durante il giorno per ravvivare il colorito delle mie labbra. Ha una finitura completamente opaca che mi piace molto e non secca le labbra. L'unica pecca di questo rossetto secondo me è la durata. Già dopo un'ora comincia a scomparire e si è obbligati a doverlo riapplicare.


Consigliato?Si!






Lucidalabbra volumizzante (extra volume lipgloss)






Questo è davvero uno dei miei prodotti preferiti della kiko, quindi consigliatissimo! Questo prodotto costa 6,90 euro, davvero un ottimo rapporto qualità prezzo. Questo lucidalabbra può essere applicato sia da solo per un effetto bagnato più naturale oppure sopra un rossetto. Ha un profumo caramelloso davvero buonissimo e cosa molto importante è super idratante e non secca minimamente le labbra e non le rende appiccicose. E' davvero una piacevole sensazione averlo sulle labbra.L’applicatore di spugna permette una facile stesura del prodotto sulle labbra ed è morbidissimo. Per quanto riguarda l'azione volumizzante devo dire che le labbra mi sembrano effettivamente un pò più piene e rimpolpante, il che forse è dovuto all'effetto bagnato. 
Personalmente ho il num 03 una colorazione naturale sul marroncino, ma le colorazioni sono tantissime e potete scegliere il colore che più vi piace.


Consigliato? Sì!




Rossetto liquido (double touch)






Anche questo prodotto è uno dei miei preferiti! costa 6.90 euro, non ha propriamente la coprenza di un rossetto ma lo adoro! Che dire: non secca le labbra, non è appiccicoso e dura veramente a LUNGO! La kiko promette una durata di 10 ore... ovviamente il colore dopo 10 ore non è intenso come quando lo si ha appena applicato, soprattutto dopo aver mangiato, ma devo dire che si difende bene! Il colore che ho comprato è il 07 anche questo un colore portabilissimo da giorno che mette in risalto le labbra con discrezione.
Questo prodotto è diviso in due parti: per prima cosa bisogna applicare la base colorata cioè il “rossetto” vero e proprio. Aspettate un paio di minuti fino a quando il prodotto non si sarà asciugato, dopodichè bisogna applicare sulle labbra il gloss trasparente presente all’altra estremità che idraterà subito le vostre labbra.


Consigliato?Sì




 lucidalabbra, Lip Glaze






Questo è uno dei prodotti che non mi è assolutamente piaciuto. Il lucidalabbra si applica direttamente dal tubetto e costa 4,50 euro. Anche se il costo è contenuto non mi sento di parlarne bene: non solo secca, ma dopo un pò favorisce la nascita di pellicine fastidiosissime sulle labbra. Anche la tenuta si fa proprio desiderare, sconsiglio quindi l' acquisto di questo lucidalabbra.




Consigliato? NO










Ecco anche gli swatches, sono in ordine: il rossetto mat, il lipgloss volumizzante, il double touch e il lip glaze.






Voi che ne pensate?Avete provato questi prodotti?

2 commentini:

Chiara The World of Claire ha detto...

io ho il rossetto n° 222 di kiko mat e mi ci trovo benissimo *_*
la durata è favolosa, infatti mi ha stupita..lo avevo acquistato con i saldi a 3 euro..un vero affare!
Magari la durata dipende dalla colorazione, peccato però :(
Sono molto tentata di provare qualche altra colorazione!

http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com

Dani ha detto...

forse hai ragione, la durata dipende dalla colorazione...se ne provi poi altri fammi sapere come ti trovi!!!un bacio

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.