mercoledì 27 aprile 2011

Stick Labbra al Karité Provenzali






Ho comprato questo prodotto circa un mese fa e da allora me ne sono innamorata!E' proprio un prodotto che fa il suo dovere, pensate che ne ho comprati altri due, uno per mia mamma e anche uno per il mio fidanzato ed entrambi si trovano più che bene.






L'inci ve lo posto più sotto, è verde e ciò mi rende molto felice perchè ho trovato un prodotto che funzioni senza dovermi mangiare petrolati! 


Per quanto riguarda il prodotto in sè lo trovo ottimo in quanto idrata a fondo le labbra, grazie al burro di Karitè le cui proprietà nutritive e di protezione sono conosciute sin dall'antichità.
Ha un'azione ristrutturante e cura le screpolature in un modo ''permanente'', nel senso  che non è come il labello che deve essere applicato ogni mezz ora affinchè le labbra restino morbide.Questa qualità è dovuta alla presenza dell'olio di jojoba ottimo ristrutturante.Fin dalle prime applicazioni ho notato dei  miglioramenti sulle mie labbra...quindi prodotto consigliatissimo!!!



Il prodotto contiene 5,7 ml , l ho comprato dalla upim a 3,50 euro




INCI: Ricinus Communis Oil, Candelilla Cera, Butyrospermum 
Parkii Butter, Helianthus Annus Seed Wax, Cetyl Ricinoleate, 
Simmondsia Chinensis Oil, Caprylic/Capryc Trigliceride, Prunus 
Amygdalus Dulcis Oil, Cera Microcristallina, Aloe Barbadensis 
Leaf Extract, Tocopheril Acetate, Parfum.



SENZA BHA
SENZA GLUTINE

SENZA ALLERGENI NÉ COLORANTI 




Voi l'avete provato??






6 commentini:

Ivana ha detto...

Ciao Dany,
ti seguo.
Per quanto riguarda gli smalti catrice sono uguali a quelli essence, infatti, le due marche vengono prodotte dalla stessa società. Si dice che Catrice sia la "sorella maggiore" di essence ma io qualitativamente non ho notato differenze.
Ciao.

Dani ha detto...

ti ringrazio, un bacio!!!!!

Unknown ha detto...

ciao!!! carinissimo il tuo blog!!! ti seguo!!! se ti va passa da me http://eclisse83.blogspot.com/

Chia ha detto...

Lo adoro! Bellissimo blog :*

Unknown ha detto...

Ah ecco qui la recensione di cui mi dicevi... :D sembra non malvagio questo stick, ma sai sto pensando di farmelo da sola... vediamo se mi decido!!! ora ne vorrei cercare uno con un minimo di protezione... tu che dici?

Dani ha detto...

@Quando costa esser donna: questo burrocacao è il mio preferito, però farselo da soli dev'essere una bellissima esperienza e poi che soddisfazione! Per questo periodo invece si dovrebbe cercare qualcosa con la protezione solare sicuramente. Per ora, non ne ho in mente uno, ma quando comincerò ad andare al mare ne cercherò uno. Ti farò sapere!

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.