domenica 13 novembre 2011

Favourite products of the month of November

Ciao ragazze!!!Eccovi una panoramica veloce dei prodotti che sto usando di più in questo periodo.Presto ci saranno anche delle recensioni più dettagliate, fatemi sapere cosa vi interessa di più!

Mascara Magnascopic di Estee Lauder
E' la terza volta che ricompro questo mascara in quanto adoro il risultato che ha sulle mie ciglia. Riesce a dare volume senza formare antiestetici grumetti. Non è un mascare allungante, quindi non lo consiglio a chi cerca quel tipo di risultato.

Cipria Nude Neve makeup
Questa è la prima cipria che riesco a usare con soddisfazione che non mi secca il viso. La trovo ideale per la mia pelle che tende al secco in autunno inverno. In più mi illumina il viso mantenendo il trucco tutto il giorno. Ovviamente non mi sento di consigliarla alle ragazze con una pelle grassa o mista, in quanto temo che il suo potere opacizzante possa non essere sufficiente.


Blush Paris Neve makeup
Trovo che sia un colore splendido sulle carnagioni chiare soprattutto nel periodo invernale. E' super pigmentato e basta giusto qualche granello di polvere per colorare il viso.



Pennellino da blush di Essence
Mi sono trovata molto bene ad applicare il blush minerale con questo nuovo pennellino angolato di Essence. Nella foto vi mostro il confronto con il vecchio pennellino rosa che come vedete è molto più folto.



Korres lip butter 
Ho comprato questo burrocacao quest'estate e da allora lo adoro. E' pigmentatissimo, lascia le labbra morbide ed ha un inci perfetto!


Flatbuki Neve makeup
Questo è forse l'acquisto che mi ha un pò deluso rispetto agli altri. Ha le setole estremamente morbide e flessibili, il che non permette un'applicazione comprente come quella dell'F80 di Sigma. Non lo consiglio quindi a chi cerca un pennello che permetta un'applicazione coprente del fondotinta minerale.

Quali sono invece i prodotti che state usando maggiormente in questo periodo?
Un bacione

7 commentini:

Aru ha detto...

il pennello blush elf <3 :) hihi un bacio!

Michela ha detto...

ma dove compri i prodotti korres? io adoro la cipria nude, e' ottima, non so perche' invece di ricomprarla ho preso la hollywood e non mi piace molto..

Anonimo ha detto...

Mi piace il blush Paris!!

TheMorgana1985 ha detto...

bello il blush

Dani ha detto...

@Aru: elf!? ;-P

@Michela: i prodotti korres li ho comprati in Grecia.. però so che ora si può ordinare dal sito ufficiale di korres!

@francimakeup e TheMorgana1985: sì!!!è il colore che sto usando sempre in questo periodo!

MakeUpNonSolo ha detto...

Bellissimo il mascara Estée Lauder!!

http://makeupnonsolo.blogspot.com/

Dani ha detto...

@Makeupnonsolo: questo mascara è il mio preferito da anni:-)

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.