mercoledì 9 novembre 2011

Tag: Come curi i tuoi capelli?





Ciao!!!Tempo fa sul blog di Recensioni Cosmetiche avevo trovato un tag molto carino e finalmente mi sono decisa a farlo anche io!



Di che colore sono i tuoi capelli?
Castano


Come sono i tuoi capelli? (texture, lunghezza)

Grossi,a volte mossi a volte lisci, voluminosi, lunghi




Quante volte alla settimana lavi i capelli?

3 


Fai un impacco pre-shampoo?

Molto spesso. Uso principalmente olio di cocco, di semi di lino o di mandorle dolci e sto cercando di finire la mashera pre shampoo di Fitocose con la quale non mi sono trovata tanto bene.


Con cosa lavi i tuoi capelli? Qualche raccomandazione?
Shampoo ecobio, senza sles e sls ultimamente sto usando quello alla rosa di Lavera.

Usi il balsamo? Qualche raccomandazione?
In questo periodo no



Pettini i capelli in doccia, da bagnati?

In passato lo facevo spesso, ma da quando ho scoperto che ciò fa spezzare i capelli mi limito a spazzolarli da asciutti.


Usi una maschera a risciacquo? Qual è la tua preferita?
Non uso maschere a risciacquo

Usi il phon o li lasci asciugare all'aria?
D'estate non uso mai il phon e li lascio asciugare all'aria, ma d'inverno non posso che asciugarli con il phon

Quali prodotti usi per lo styling?
Nessuno...raramente per occasioni speciali uso la lacca per fissare le pettinature

Quali marchingegni sofisticatissimi usi per lo styling?
Raramente uso piastra e arricciacapelli...sono troppo pigra e non voglio rovinare i miei capelli! 




Qual è la cosa che più detesti dei tuoi capelli? 

Il fatto che spesso sono troppo voluminosi 



Qual è la cosa che più ti piace dei tuoi capelli?

Il colore


Di norma li tieni sciolti o in elaboratissime acconciature? 
Sciolti quando esco, con fasce, cerchietti ed  elastici quando  sono all'università, odio i capelli suglio occhi mentre studio!




Possiedi molti accessori per capelli? (cerchietti, elastici, mollettine...)

Tantissimi...mi piace molto collezionarli ma sono pochi quelli che effettivamente uso 



Pettini i capelli ogni giorno?

No, quando li pettino tendono a gonfiarsi con un effetto che non mi piace affatto, quindi li pettino il meno possibile!


Assecondi la loro texture naturale o sei in eterna lotta? (perché le ricce li vogliono lisci e le lisce li vogliono ricci!)
Quando ero più giovane li volevo avere liscissimi infatti usavo moltissimo la piastra. Ora mi piacciono così come sono. 



Usi prodotti per capelli ogni giorno (lacca, spray fissante, spray illuminante, siero, spuma, oli...) per mantenerli in piega?

No.


Tingi/Hai mai tinto (o decolorato, meshato, hennato) i tuoi capelli?
Non ho mai tinto i miei capelli!mi piace moltissimo il loro colore e credo che finchè non li avrò bianchi non li tingerò mai!

Soddisfatta del risultato?
Soddisfatta si, ma sono sempre alla ricerca di prodotti con buon inci che rendano i capelli morbidi... Accetto volentieri i vostri consigli!



Meglio...

Lunghi o corti?

Capelli lunghi...lunghissimi!!!!

Lisci o ricci?
Mossi

Biondo, Nero, Castano, Rosso o Multicolour?
Castano!


Invece voi come curate i vostri capelli?!
Un bacione

8 commentini:

Soniarossa ha detto...

Interessante! Lo faccio anche io!! ^^

Soniarossa ha detto...

quoto comunque... i capelli LUNGHIIII! :D

fati ha detto...

thanks for more beauty and make up see:
http://free-make-up.blogspot.com

Anonimo ha detto...

bello! Lo faccio subito anche io! Mi sto appassionando ai tag : D

Patri - Rock&MakeUp ha detto...

Carino questo TAG, adesso lo faccio anche io che quando l'avevo visto sul blog Recensioni cosmetiche mi ero dimenticata di farlo..

Dani ha detto...

effettivamente è un tag molto simpatico per parlare delle nostre routine e scambiarci idee e consigli! sono contenta abbiate risposto sui vostri blog :-)
un bacione!

CherryJPriano ha detto...

carino e interessante questo tag! Potrei farlo :)
Passa da me se ti va :)

pinupmarylin ha detto...

ciao ho risposto anche io al tag:
http://pinupmarylin.blogspot.com/2011/11/tag-come-curi-i-tuoi-capelli.html

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.