venerdì 23 settembre 2011

Novità The Body Shop: Preview Cubi scintillanti


Ciao ragazze!!!
Oggi volevo presentarvi una delle novità più succulente per questo autunno firmata The Body Shop: i cubi scintillanti !!!Queste palette, già presenti in passato tra i prodotti The Body Shop, sono state ora riproposte con nuovissime colorazioni tutte da scoprire.
Ecco come li descrive The Body Shop:
''I Cubi Scintillanti sono dei quad composti da quattro cubetti di ombretto in altrettanti colori iridescenti. Perfetti per realizzare un look long lasting e sofisticato, presentano un’alta concentrazione di pigmenti perlati in diverse misure e forme, in modo da attrarre e riflettere la luce in modi diversi, sia in modo delicato che più intenso''.

Un'altra novità sono l'inserimento nel catalogo di due nuove colorazioni della matita occhi Carbon nei colori blu e marrone. Queste matite promettono una ''formulazione resistente all’acqua con una texture morbida, che garantisce alta sfumabilità. Come la Matita in Black, anche le due nuove matite presentano un comodo sfumino collocato ad un’estremità dell’articolo''.


Ho già avuto modo di truccarmi con questi prodotti e sto lavorando sulla recensione completa di entrambi i prodottini per darvi il mio parere!Non perdetevi la recensione completa e gli swatches nei prossimi giorni!

Per il momento vi lascio alle diverse colorazioni presenti:


Cosa ne pensate di queste palette?Quali sono i vostri colori preferiti?Avete intenzione di provarli?
Per scoprirli tutti visitate la pagina ad essi dedicati cliccando qui



i prodotti sono omaggi ricevuti a scopo di valutazione. Non sono vincolata in alcun modo a parlarne, non sono pagata per farlo, non sono affiliata ad alcuna azienda e quelle che esprimo sono sempre e comunque le mie oneste e personali opinioni, non influenzabili in alcun modo.
Ringrazio Simona per questa splendida opportunità. 

9 commentini:

A.G. - Whatsinmybag ha detto...

Che bella la combinazione di colori che hai ricevuto :)
Sono curiosa di sapere cosa ne pensi e di vedere gli swatch :)
ciaooo :)

Veronica ha detto...

molto interessante! anch'io attendo gli swatch.
buona giornata!
Veronica xx

Aru ha detto...

sono curiosa di vedere gli swatch, promettono bene! :D

Dani ha detto...

@A.G. - What's in my bag: hai visto, sono stata fortunatissima!!anche a me piacciono molto questi colori!

@Veronica e Aru: le foto degli swatches sono già pronte, voglio solo mettere ancora un pò alla prova il prodotto prima di parlarne e ultimare la recensione!

Anonimo ha detto...

gli ombretti sono deliziosi!
xoxo

Unknown ha detto...

ciao cara, anche il tuo blog è molto carino! :D sono diventata anche io una tua follower. Attendo la recensione con ansia perchè questi colori sono stupendi! kiss

Dani ha detto...

@Sere no Sekai: sì sono veramente bellissimi!

@Makeup4life: ciao grazie per esser passata di qua:-) la recensione arriverà molto presto!

un bacio!

RamblinRose ha detto...

Molto interessanti, questi cubi! Solo che al momento non saprei proprio dove reperirli, questa marca a Salerno non si trova.

Dani ha detto...

@RamblinRose: E' vero ultimamente stanno chiudendo molti dei loro negozi anche qui a Genova purtroppo:-( l'unica alternativa quindi è lo shopping online...

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.