martedì 5 luglio 2011

Domandina 9

Ciao!!!
Eccoci qui per il nostro consueto appuntamento settimanale!
Questa volta volevo discutere con voi di qualcosa di rilassante...le VACANZE!
Quindi per una volta non parleremo nè trucchi nè prodotti cosmetici!Anche se per me sono ancora lontane, mi piace pensarci su!

Domandina: Dove trascorrerete le vacanze quest'anno?Con chi ci andrete?Avete già prenotato?qual'è la vostra vacanza e meta ideale? Preferite una vacanza rilassante o siete alla ricerca del divertimento sfrenato?Cosa cercate in una vacanza?

Il primo di Agosto partirò con il mio ragazzo per Atene e poi andremo in qualche deliziosa isoletta a goderci il sole e il mare!Ragazze se siete interessate o vi incuriosisce fare le vacanze in Grecia, potete chiedermi informazioni o curiosità, la mia metà greca sarà lieta di rispondervi!

un bacione a tutte!


19 commentini:

Fiorellina84 ha detto...

Che bella domandina ^_*
Quest'anno scendo dai suoceri in Sicilia con il marito...Nella vacanza io, come lui, cerchiamo il relax, vedere posti nuovi e assaporare i piatti della zona... La mia vacanza / meta ideale è sicuramente il mare. Mi piace prendere il sole ,anche se, resisto poco ma soprattutto stare nell'acqua...torno un pò bambina ^_*
Un kiss

Alessandra ha detto...

non credo che andrò davvero in vacanza, nel senso che farò due settimane di ferie ma non parto. farò avanti e indietro dal mare molto probabilmente. la mia idea di vacanza implica relax e tempo per me visto che durante l'anno non ne ho mai :( niente divertimento sfrenato insomma.

deasense ha detto...

Quest'anno la mia meta per le vacanze saranno le montagne dell'Austria con il mio ragazzo, la mia migliore amica e rispettivo compagno. Nella quiete dei boschi, a contatto con la natura, alla scoperta delle meraviglie che la terra ci offre.

Alexis ha detto...

io ancora non lo so. di sicuro mi faccio una 20entina di giorni a casa dei miei. un ritorno alle origini, diciamo. ne ho una voglia pazzesca!

Feddy ha detto...

io purtroppo non credo che farò più di qualche weekend...il fatto è che mi sono laureata da poco e sto cercando lavoro...quindi ho deciso di non prgrammare niente...probabilmente andrò a dicembre in qualche posto caldo! come mi piacerebbe andare in grecia...

A.G. - What's in my bag ha detto...

Per me una vacanza deve essere sinonimo di riposo, mare, relax e buona compagnia :)
Io se tutto va bene dovrei partire ad agosto, non vedo l'ora :)
Goditi la Grecia, qualche anno fa ho avuto l'occasione di passare una settimana da sogno a Santorini, è un'isola meravigliosa, la Grecia tutta credo che lo sia, il mio desiderio è tornarci per visitare proprio Atene :)
ciaooo

Deirdre ha detto...

Quest'anno per la prima volta faccio le ferie in compagnia, cioè oltre a mio marito ci saranno anche una mia carissima amica e il suo fidanzato.
Giro completamente organizzato da me, con partenza da Washington, risalita a Philadelphia, poi New York e poi Niagara... il tutto per sole 2 settimane purtroppo! Spero di riuscire a fare una settimana di mare magari verso settembre oppure ottobre, ovviamente al caldo, molto caldo :D

nyna ♥ ha detto...

Metà greca?! Che fortuna!
Io sono ancora indecisa sul da farsi, prevedo di partire all'avventura con il mio boy.. :D

Lara ha detto...

Ehi ciao =D

Non so se hai partecipato già al giveaway sul mio blog, ma se non lo hai fatto corri a farlo! Il premio è davvero interessante ed è anche molto vantaggioso visto il prezzo del prodotto in sè...non sai di cosa parlo? Clicca qui e partecipa anche te!

Un bacione
Lara

IL MONDO A MODO MIO

Dani ha detto...

Grazie a tutte per i vostri deliziosi commenti, un bacione!!!

La Bisbetica ha detto...

Le vacanze intese come viaggio le ho già fatte, un weekend a Parigi con le amiche. Per il resto dell'estate andrò a vedere qualche concerto qui in Sardegna. La mia vacanza ideale deve essere di almeno due settimane, non amo andare di corsa, e prevedere sia momenti tranquilli, sia relax. Purtroppo una studentessa oberata dagli esami le vacanze non le apprezza fino in fondo :(

PIX ha detto...

Ciao Dani! Rieccomi! hai ragione, sono stata senza internet da Sabato a Martedì :-( Ma questa volta dato venerdi mi trasferisco definitivamente a Rapallo per l'estate sarò piu preparata :-) eheh
Io dovrei andare con Mattia (fidanzato) prima a Omegna sul lago d'orta a trovare i suoi nonni che ho visto 1 volta sola in tre anni e mezzo!!
E poi a Cap ferrat a casa della mia migliora amica con il suo fid.
Dopodichè barca a vela in corsica con i nonni come ogni anno :-) E magari potrebbe unirsi mattia chissà! A settembre dopo gli esami poi mi piacerebbe visitare Madrid/Barcellona da sola, o con mia mamma che si vorrebbe tanto unire :-D

Chissà che bella la grecia! non ci sono mai stata! Comunque sono da vacanze rilassanti quindi non sono affatto la tipa da Mikonos per intenderci! :-D

TheMorgana1985 ha detto...

Io andrò 10 giorni a Londra con mia sorella e due amiche...viaggio intenso, culturalissimo, dove ho idea che mi terranno tutte quante sott'occhio per lo shopping. Mi hanno già avvertita che mi metteranno il guinzaglio...illuse ^_^ Già prenotato??? Era già tutto fatto a fine febbraio :)
La mia vacanza ideale è prprio una vacanza di questo tipo (ma per essere ideale dovrebbe durare più a lungo). Andare a visitare qualche paese (città o a livello naturalistico)...una di quelle vacanze "faticose", dove ci si alza presto per avere più tempo a disposizione per vedere mostre, musei, palazzi, parchi, paesaggi

D.♥ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rach. ha detto...

GREAT BLOG! absolutely LOVE it! you are so inspirational! and in the mood for some eyecandy? have i got a treat for you! check out my most recent post.

follow me?
www.so--hi.blogspot.com

Sara ha detto...

Ciao!! Voglio dare anche io il mio contributo vacanziero..
Vado a londra, una decina di giorni tra fine luglio e primi di agosto..prenotato da poco..:)
Vacanza ideale? Adoro muovermi, adoro gli sport, la vacanza in montagna ci sta sempre, tutti gli anni..in Val Badia, un posto fenomenale..bellissime escursioni, bellissimi paesaggi, clima fantastico..una meraviglia..ho sempre preferito la montagna al mare..la mia vacanza tipo non è quella da "lucertola" sotto il cole, per capirci..preferisco mille attività..e se non si può andare in montagna..girare per l'Europa, posti nuovi da vedere, musei, shopping *_* .. adoro quel tipo di vacanza..mi lascia sempre qualcosa che mi fa "tirare avanti" fino all'anno successivo.. :)
Bacioni!!

Sara

fleurs-cafe.blogspot.com

Dani ha detto...

Vi ringrazio per aver condiviso con me un pò della vostra vacanza di quest'estate!Farete quasi tutte dei viaggi molto interessanti, vi auguro di divertirvi e riposarvi! :-)

francimakeup ha detto...

Ciao .. allora io quest' estate vado a minorca con il mio ragazzo... non vedo l' ora perchè ho davvero bisogno di staccare! La mia vacanza ideale è quella emozionante poi una via di mezzo tra rilassante e attiva. Un bacio

thebeautycase ha detto...

Della Grecia ho un bellissimo ricordo, ci ho passato cinque giorni in una mini-luna di miele (il viaggio di nozze vero e proprio l'ho fatto a Settembre) e a parte i problemucci che aveva Atene in quei giorni ( e che temo abbia ancora), siamo stati bene. I greci sono molto ospitali e cortesi e le porzioni dei ristoranti sono enormi! Consiglio Mamaka's nella zona di Gazi (<3<3<3<3), un sogno! Mi piacerebbe, prima o poi, scapparmene su un'isola piccina delle Cicladi, come Milos, e stendermi al sole da mattina a sera, ma so già che non accadrà mai (sono una mozzarella che s'è ustionata solo passeggiando sull'Acropoli...). Spero di tornare prestissimo in Grecia. Un abbraccio. Kalimerà!

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.