venerdì 1 luglio 2011

Tag: questo o quello?

Ciao ragazze!Come state? Stasera sono stanchissima e dato che non ho le energie per scrivere nulla di impegnativo, mi sono divertita a compilare questo tag che ho trovato tempo fa sul blog di Chiara Glycine... Ovviamente siete tutte ''taggate''!

Make up:
Blush o bronzer? li adoro entrambi, sono la parte del make up che preferisco, in quanto riescono a modificare e a ravvivare il viso
Lip gloss o rossetto? Lipgloss senza dubbio!molto meno meno impegnativo di un rossetto
Eyeliner o mascara? Mascara.
Fondotinta o correttore? Correttore.
Ombretti neutri o colorati? per i trucchi di tutti i giorni neutri
Ombretti pressati o in polvere? Pressati
Spugne o pennelli? Pennelli
Unghie:
French o tinta unita? Uso entrambe, credo che la french sia sofisticata ed elegante
Lunghe o corte? Medie
Acriliche o naturali? Naturali!
Tinte scure o colori accesi? Tinte scure.
Mat o shimmer? Mat
Corpo:
Profumo o essenza? Profumo
Lozione o burro corpo? Olio e crema corpo.
Sapone o bagnoschiuma? Tutti e due.
Lush o altre compagnie? Altre compagnie
Moda:
Jeans o tuta? Jeans.
Vestito o gonna? Vestito.
Fantasia a strisce o plaid?strisce.
Sandali o infradito? Sandali.
Sciarpa o cappello? Sciarpa.
Orecchini piccoli o a pendente? entrambi, di solito quotidianamente uso quelli piccoli, però per le uscite serali prediligo i pendenti.
Collana o bracciale? Entrambi
Tacchi o scarpe basse?Scarpe basse. Mi piace essere comoda quando cammino!
Stivali da cowboy o da cavallerizza? Mmm mmm passo!
Felpa o giacchetto? Giacchetto
Bershka o H&M? quando ero più giovane compravo qualcosina da bershka...ora non mi piacciono nessuno dei due, non riesco quasi mai a trovare qualcosa che mi piaccia!
Capelli:
Ricci o lisci? Lisci.
Raccolti a chignon o a coda di cavallo? entrambi
Forcine o mollettine? Forcine
Gel o spray fissante? non ne uso
Frangetta laterale o unita? Ciuffo laterale.
Tirati su o sciolti? Sciolti
Random:
Tempesta o freddo intenso? Freddo intenso
Estate o inverno? Estate
Primavera o autunno? Primavera
Cioccolato o vaniglia? Ma che domande!!!Ovviamente cioccolato.Lo adoro ne mangerei a quintali!
Caffè o tè? Scelta difficilissima, sono drogata di entrambi ;-)
Dolce o salato?salato.
Amore o soldi?Amoreeeeeeee!!!!!!!
Macchina o scooter?  Decisamente macchina.
Vino o birra?Vino


Prima di dimenticarmi, volevo augurarvi buon mese, buon fine settimana e in bocca al lupo per gli esami universitari!Farete qualcosa in particolare questo week end? io purtroppo lo passerò sui libri...
Vi mando un grosso bacio!



3 commentini:

Poppina ha detto...

Anche io ho fatto questo tag tempo fa...divertente!! Anche io sono una fan del ciuffo laterale

Stefania ha detto...

ciuffo laterale tutta la vita :) eheh ciao cara baci!

Anny - Makeup Routine ha detto...

che carino questo tag, poi lo farò anche io :DD

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.