sabato 24 settembre 2011

Ordine Aromazone


Ciao!
Innanzitutto vi auguro buona domenica!In questo post volevo mostrarvi cosa ho preso dal mio primo piccolo ordine da Aromazone. Ho voluto comprare questi ingredienti essenziali per cominciare a provarmi a farmi qualche semplice spignatto, per esempio qualche maschera viso, qualche scrub e anche il gel d'aloe! Piano piano quando i miei ingredienti saranno più numerosi proverò anche qualche ricettina più complessa: sono molto curiosa di fare qualche cremina, detergenti, bagnoschiuma.... Per il momento però ho mi limiterò a fare ricette semplici e veloci, in quanto non posso permettermi di distrarmi troppo con ''spignattamenti'' perchè l'università in questo periodo richiede tutte le mie energie. 

Passiamo ora a parlare della spedizione: il pacchetto ha impiegato circa 10 giorni ad arrivare ed è stato spedito con la Fedex. Una cosa che non mi è assolutamente piaciuta è che non essendo in casa al momento in cui è arrivato il corriere, lui di sua iniziativa ha lasciato il pacchetto a un mio vicino. Dato che la spedizione costava 6.90 euro avrei preferito che me lo consegnassero personalmente.


Ho scelto questi tre olii essenziali:

Olio essenziale di limone (Citrus limonum)
costo:3.30 euro
quantità: 10ml

olio essenziale di lavanda:
costo: 3.50 euro
quantità: 10ml

olio essenziale di tea tree (Melaleuca alternifolia)
costo: 3.60euro
quantità: 10ml

E poi eccolo lui!!!Finalmente ho potuto provare il tanto decantato olio di cocco sui miei capelli!E' profumatissimo, ha un odore veramente divino.
Olio di cocco (Cocos nucifera)
costo: 5.50 euro
quantità: 100ml

Data la quantità e il prezzo mi rendo conto di non aver fatto un affare perchè l'olio di cocco ha un prezzo molto più basso solitamente..ma comunque sia volevo troppo provarlo e mentre sceglievo cosa ordinare il mio dito non ha potuto fare a meno di cliccare anche su questo prodotto.

Infine ho preso delle mini dosi di:
-Conservante Cosgard da 5 ml e costo 1.90 euro
-Vitamina E (tocoferolo) da 5ml a 2.50 euro
-gomma xanthana trasparente da 20 g a 2.90 euro
-Glicerina vegetale da 250 ml a 3.50 euro

Vi lascio infine il link di questo sito francese che vende tutte le materie prime necessarie per la autoproduzione di cosmetici http://www.aroma-zone.com/aroma/accueil_fra.asp

Vi mando un grosso bacio!

7 commentini:

Ivana ha detto...

carini gli acquisti...anche a me intriga molto l'olio di cocco !!!

A.G. - Whatsinmybag ha detto...

Sono curiosa di vedere i risultati dei tuoi spignatti :) io ancora non me la sento di provare però chissà, in futuro forse ;)
ciaooo

Federica Ecobiopinioni ha detto...

Anch'io ho una voglia matta di fare un ordine da az...ma ho una lista della spesa chilometrica!

Unknown ha detto...

un'altra futura spignattatrice?? anche io vorrei farlo questo benedetto ordine, ma rimando sempre perché ho tante cose da prendere, ma forse dovrei fare proprio come te, prendere un po' alla volta e fregarmene di queste maledettissime spese di spedizione... solo che poi pagare sempre quei 6.90 potrebbe diventare un problema! O_O
Comunque ti auguro un buono spignatto! :-é

Sogni di Zucchero Filato ha detto...

amo l'olio di cocco! *____* sono una tua nuova follower, spero ricambierai.. http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

Hermosa ha detto...

Io non oso avvicinarmi allo spignatto, ma sono curiosissima di vedere i tuoi risultati!

Dani ha detto...

@Ivana: in effetti l'olio di cocco mi sta dando graaaaandi soddisfazioni!

@A.G. - What's in my bag:dai magari piano piano vedendo un pò di ricettine in giro verrà la voglia di provarle anche a te!soprattutto per quanto riguarda maschere e scrub che sono semplicissimi!

@Federica - Ecobiopinioni e Quando costa esser donna: anche io le prime volte che entravo mettevo così tanta roba nel carrello che poi rinunciavo..secondo me è meglio focalizzarsi su delle ricettine (magari semplici per inziare) e prender lo stretto necessario per eseguirle!

@Alessia di "Sogni di Zucchero Filato": in realtà si seguiamo a vicenda già da un bel pò!

@Hermosa: hihi presto mostrerò qualcosina!

un bacione!!!

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.