martedì 21 giugno 2011

ho vinto il giveaway di Fanni e acquistini di oggi

Ciao ragazze!
come state?oggi è stata una giornata pesantissima per me sotto tanti punti di vista, però ho avuto anche delle piacevoli sorprese!Sono stata la fortunata vincitrice di questi fantastici bracciali messi in palio da Fanni per il suo giveaway. Non sono bellissimi? pensate che li ha fatti lei! Sembrano bigiotteria di alta classe, complimenti, ottimo gusto!Ho conosciuto il suo blog tramite questo giveaway, quindi da pochissimo e appena ho letto di aver vinto i bracciali mi sono chiesta se veramente meritavo di essere io la fortunata vincitrice. Magari li meritava una ragazza che la seguiva da più tempo.Però dato che la fortuna ha deciso così, spero che queste siano solo mie paranoie strane.Comunque sia, ora che ho scoperto il suo blog credo proprio che non lo ''mollerò '' più. E' davvero bellissimo, molto curato, gli articoli sono interessanti e ben scritti, ma soprattutto accompagnati da foto stupende.Fanni ti ringrazio ancora per questi fantastici regalini!


E ora dopo questa dolce scoperta torniamo alle altre news...E' stata una giornata di studio-misto litigi con il mio ragazzo bruttissima.Per cercare di migliorare il mio umore (tanto non riuscivo a studiare) ho deciso di andare a fare un giro in centro. Sapete chi ho finalmente trovato allo stand essence?! Lui il pennello da blush che cercavo ormai da mesi! Era lì che mi aspettava ....e potevo lasciarlo lì tutto solo?! Ovviamente no! Credo che questo pennellino mi sarà utilissimo per i miei viaggi in quanto è piccolo ed è dotato di una pratica custodia. Poi ho preso anche un gloss e il burrocacao dei provenzali che avevo terminato.

Questo è tutto direi...Ringrazio ancora Fanni ...e un bacio a tutte voi!



13 commentini:

olly ha detto...

Complimenti Dani!!!

Patri - Rock&MakeUp ha detto...

Complimenti!!!
e quel pennellino è magico per me, prima di trovarlo ero totalmente incapace di mettere il blush ma questo piccolino mi ha aperto un mondo :)

Fanni ha detto...

Che gentile Dani, sono davvero felicissima che i bracciali ti piacciano! Ci ho messo un po' a sceglierli ed assemblarli, quindi sono molto contenta che siano stati vinti da una ragazza che apprezza veramente il mio lavoro.
Ti mando un grosso bacio, spero di riuscire ad andare presto in posta... Voglio che il premio ti arrivi al più presto!!!

Dani ha detto...

grazie ragazze!è la prima volta che vinco qualcosa e ciò mi rende molto felice!se poi il premio è così bello lo sono ancora di più!un bacione grande a tutte!

Selvaggia ha detto...

bravaaa...che sei fortunata...io non ho mai vinto niente...quando si dice la sfortuna!!!

Unknown ha detto...

Ciao Dani, grazie per esser passata da me, ricambio con piacere!
Anche io come te non ho mai vinto niente, quando e se mai dovesse succedermi resterò senza parole :D
Scusa, ma com'è il burrocacao dei provenzali?
Ciao a presto! =)

Dani ha detto...

@Selvaggia-I LOVE ESSENCE AND NAIL ART: per questa volta sono stata fortunata :-)

@Quando costa esser donna: grazie cara!il burro cacao dei provenzali è ottimo, ne avevo parlato in una delle mie primissime recensioni e come vedi gli sono ancora fedele!

Amolamiacasa ha detto...

complimenti per la vittoria. Anche io uso il burrocacao dei provenzali mi trovo davvero bene

Dani ha detto...

@ImaginationART: grazie cara! Il burrocacao dei provenzali è stato una piacevole scoperta!

✿Daba. ha detto...

ma che fortuna!! quello è il sunkiss coral??

Dani ha detto...

@D. sì è un bellissimo tono sul corallo!!

RamblinRose ha detto...

Il secondo braccialetto è molto carino! Quanto ai tuoi acquisti... adoro il gloss corallo della Essence, ma non riesco più a trovarlo!!! :°°°

Dani ha detto...

@RamblinRose: i bracciali sono carinissimi entrambi, mi sono arrivati e li indosso in continuazione!!! per quanto riguarda il gloss, purtroppo come con molti prodotti essence, bisogna cercarli moooolto prima di trovarli, continua la ricerca ;-)

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.