martedì 29 novembre 2011

Essence, Stay all day swatches e cosa ne penso

Ciao ragazze!
Oggi ho deciso di esprimere anche io la mia opinione sui nuovi ombretti in crema proposti da Essence e di raccontarvi la mia esperienza.
Circa due mesetti fa mi recai allo stand Essence intenzionata a trovare i suoi nuovi ombretti in crema di cui tanto si parla su internet tra le bloggers.Allo stand erano presenti solo tre colori, tra cui questo marroncino che ho scelto io. Non mi ricordo i nomi degli altri due, ma erano dei grigiolini piuttosto simili che non ho preso perchè sapevo che non avrei usato spesso tali colori.


Ho voluto subito provarlo il giorno seguente per andare in università e ho così potuto metterlo subito alla prova. Per prima cosa ho notato che essendo pigmentatissimo ne basta veramente poco. Per stenderlo mi sono trovata molto bene con le dita. Appena steso sulla palpebra però, ho sentito un leggero bruciore, che è andato attenuandosi nel giro di dieci minuti. Ho già letto numerose recensioni sul prodotto e ciò non è successo a nessun'altra ragazza, sarà quindi ''colpa'' dei miei occhi troppo sensibili?! A parte questo inconveniente che si è ripresentato ogni volta che ho ri-usato questo ombretto, mi ci sono trovata molto bene. Dopo averlo steso sulla palpebra lo fisso con la mia cipria Nude di Nevemakeup e resta lì intatto tutto il giorno con una durata pazzesca, fino alle 8 ore. Ovviamente questo risultato è del tutto soggettivo. Considerate infatti che la mia palpebra è piuttosto secca.
Ricapitolando, per il prezzo che ha trovo che sia un ottimo prodotto, lo trovo comodissimo per quelle mattinate in cui sono di fretta e non so come truccare gli occhi


Informazioni riassuntive
Dove si acquista: Upim, Coin, Oviesse
Quantità: 5.5 g
Prezzo: 3.29 
Sono soddisfatta?Si

Ovviamente a fine post non potevo non ringraziare la dolcissima A.G. di What's in my bag e il suo splendido Giveaway che ho avuto la fortuna di vincere ieri!!!!Felicissima ed emozionatissima, ma vi parlerò di tutto ciò in un altro post più nel dettaglio.
Ora vi saluto,
Un bacione a tutte!!

18 commentini:

Alememe ha detto...

Ecco, qua non li ho mai visti questi ombretti in crema.. ma perché qui arriva tutto dopo secoli??
Beh, devo ammettere che mi piace molto, anche il colore.
Complimenti per il giveaway di A.G.!!

CompagneDiMerende ha detto...

ho provato il mio primo stay all day proprio ieri...c'ho fatto un trucchetto semplicissimo,ma sono soddisfattissima....XD

FOLLOWPIX ha detto...

Dani :-) Non sono un'esperta! ma figuratiiii! :-) Si, il leopardato va molto di moda. Sai dove potresti trovarle?? Da ZARA!! :-D Appena le vedo in giro ti faccio sapere? :-D ci farò caso :-)

P.s. Sei su fb? :-) Ho una fanpage del blog ! ( Followpix by Anna Pitto) Tu ne hai una??
Piu che altro, un'altra genovese ha creato il gruppo Bloggers From Genoa. Vorresti farne parte già che sei genovese?? così ogni volta che so di qualche evento le avviso sempre lì :) E magari riusciremo a conoscerci! Chiedi di essere inserita, e una delle tre amministratrici del gruppo (una lo sono anche io) ti aggiunge, ti va?? :-D

www.followpix.com

Anonimo ha detto...

strano l'effeto bruciore che ti fa..magari c'è qualche ingrediente che non ti va...l'importante però è che non ti faccia reazioni allergiche..per il resto... ;-P, e complimenti per il giveaway!!!

Dani ha detto...

Alememe: il colore è effettivamente molto carino! Continua a cercarli prima o poi arriveranno anche da te:-) più che altro so che anche la Catrice ne ha fatti di simili, magari riesci a trovare quelli!

CompagneDiMerende:xsì sono proprio ottimi:-)

Dani ha detto...

FOLLOWPIX - Anna Pitto: Grazie, da Zara ancora non avevo guardato ma mi ero già fatta un pò di negozi in S.Vincenzo e Corso Buenos Aires!Appena posso ci farò caso!

Purtroppo non ho fb, però trovo sia molto carina l'idea dl gruppo blogger genovesi:-)

@Vanity make-up: anche io ho trovato molto strano questo fatto...allergie non me ne ha create, per questo continuo tranquillamente ad usarlo...il bruciore svanisce dopo pochi minuti quindi proprio non saprei!

A.G. - Whatsinmybag ha detto...

Io ho provato quelli catrice, altrettanto ottimi e praticamente con le stesse colorazioni e prezzo, la differenza la si trova giusto nel packaging :)
Mi sto trovando proprio bene con questi ombretti cremosi, ho rivalutato il genere che avevo accantonato da tempo :)

grazie a te per aver partecipato :)

un bacione

Fran ha detto...

Ciao cara grazie per il tuo passaggio da me =)

come dicevo anche all'altra ragazza, ora mi è venuto il dubbio sul fatto che fosse a 3€ anche quel gloss di kiko.. questo perchè il cartello era sotto di loro e non vorrei essermi autoconvinta della promozione T_T purtroppo non trovo lo scontrino per verificare.. in caso modificherò il post :-) comunque il gloss è davvero favoloso e te lo consiglio ugualmente ;-)
PS: mi sto trovando molto bene con questi stay all day di essence.. mi piacciono un sacco! ^-^

Francy
http://vanigliaeanice.blogspot.com

Fran ha detto...

Ho controllato sul sito Kiko.. i gloss sono effettivamente a 3€ ^_^

baci cara =)

chic inside ha detto...

Io ho il numero 3 e lo adoro!!!

Simo. ha detto...

Innanzitutto grazie per essere passata da me e per essere diventata mia fallower... io ho appena ricambiando diventando la tua 186 esima! Il tuo blog è davvero molto carino! Un bacino a presto Simo!

Irene ha detto...

Ciao, d'istinto mi sei molto simpatica, hai un modo carino di esprimerti!Le tue recensioni mi interessano molto, volevo sapere di più su Essence, un brand che non ho mai provato!
comunque, mi dipiace dirtelo, ma se l'ombretto ti ha procurato bruciore agli occhi sarebbe meglio non usarlo...
Un bacione, divento tua follower!Irene

Dani ha detto...

@A.G. - What's in my bag: sono molto carini e comodi questi ombretti, un bacione cara e grazie ancora!

@Fran: grazie per l'utilissima info e anche per aver ri-controllato:-) pensavo già da un pò di prendere qualche altro gloss di quella serie e ora approfitterò dello sconto!

@chic inside: sono dei prodotti carini, sarebbe bello se facessero anche altre colorazioni!

Dani ha detto...

@Simo.... Grazie mille e a presto, un bacione!

@Irene: Grazie mille per il complimento! Essence è un brand tedesco low cost di make up,nail art.. che puoi trovare da Coin,upim o oviesse. Questo è il loro sito se vuoi dare una sbirciatina ai prodotti: http://www.essence.eu/
Per quanto riguarda il bruciore non me ne preoccupo perchè come ho detto sparisce dopo poco tempo :-)
a presto, un abbraccio

RamblinRose ha detto...

Io ce l'ho in un'altra tinta, ma progetto di comprare anche questa che è stupenda!

★Stellina★ ha detto...

Sto adorando questi stay all day, sono stati davvero una piacevole scoperta tant'è che li ho acquistati tutti, a parte lo 04, l'argento, che non ho acquistato solo perché ho già il long lasting di Kiko della stessa colorazione.
Comunque ti ringrazio per essere passata da me e per esserti aggiunta alle mie followers, ho ricambiato con piacere=) A presto^_^

Dani ha detto...

@RamblinRose: ti consiglio questo colore perchè essendo un colore molto versatile riuscirai ad usarlo molto!

@★Stellina★: Grazie a te per essere passata, a presto!

lu beautylove ha detto...

...ciaooo...e grazieee!!!
...questi non li ho ancora provati...ma adoro anchio gli ombretti in crema in questo periodo!!!
...ciaooo...lu!!!
http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.