lunedì 29 agosto 2011

Tag:Gli accessori della mia estate!

Ciao!
Eccovi tutti i miei accessori preferiti che ho usato ininterrottamente quest'estate!

Che ne dite di questo cappellino? Credo sia molto simpatico, è stato un regalo del mio amore da un negozietto sull'isola di Paros. Mi ha protetto il viso dai raggi solari con eleganza! Peccato che non potrò usarlo fino alla prossima estate!


Questi sono dei semplici orecchini che avevo comprato in saldo da Coin prima di partire per le vacanze. Li ho portati quasi tutti i giorni, hanno un colore madreperlaceo che mette in risalto l'abbronzatura!



Questo bracciale sui toni del bronzo è stato un graditissimo regalo di mia cugina! Questo colore a mio parere, sta molto bene su una pelle olivastra o abbronzata. Infatti provandolo sulla mia pelle molto bianca, prima di abbronzarmi, non mi convinceva molto l'effetto!



Questo invece ve lo ricordate?!E' il bracciale che ho vinto per il giveaway di Fanni, realizzato da lei. Grazie ancora, mi è piaciuto moltissimo questo bracciale!



Questi orecchini li ho portati spesso durante le mie uscite serali. Sono molto lunghi e mi è molto piaciuto indossarli con i capelli raccolti. Li avevo presi con i saldi da Coin.



Questi orecchini li ho presi dal nuovo Museo dell'Acropoli che è stato costruito ad Atene. Sono ispirati agli antichi gioielli delle statue greche, che si possono ammirare al museo.

Quali sono invece gli accessori che voi avete usato di più quest'estate?
Se vi va, potete rispondere tramite un post(facciamo finta sia una specie di tag!). Sono molto curiosa di scoprire quali sono stati i vostri bracciali, orecchini, collane, ecc che avete usato di più!

Un bacione!


12 commentini:

Fanni ha detto...

Il braccialettino che ho fatto con le mie manine!!! :) E l'altro dove è finito??? :D

Dani ha detto...

@Fanni: hihi l'ho usato tantissimo quest'estate, lo adoro!L'altro l'ho regalato a mia mamma che continuava a fargli la corte e ora ce l'ha sempre al polso!insomma i braccialettini sono stati un successone ;-)

A.G. - Whatsinmybag ha detto...

Ma che cappellino adorabile *__*
Io ho la pelle chiara e mi brucio solo a pensare al sole, d'estate un cappellino così è il mio secondo alleato dopo la protezione solare ;)
Adoro anche gli orecchini che hai preso da Coin, proprio belli :)
Bentornata dalle vacanze!
Ciaoooo

Anonimo ha detto...

adoro quel braccialetto..io ho comprato degli orecchini a madrid in una bancarella con la stessa lavorazione....

Hermosa ha detto...

Che belle cosette!! E che bella idea: a breve sui vostri schermi il mio post ;-)

Dani ha detto...

@A.G. - What's in my bag: il cappellino è stato indispensabile anche per me!Da Coin con i saldi invece, solitamente ci sono dei veri e propri affari sugli accessori con degli sconti minimo al 50%!infatti ne approfitto sempre :-)

@Vanity make-up: ha una bella lavorazione, però non saprei proprio dirti dove potrebbe averlo comprato mia cugina.Viaggia molto ma ora abita proprio a Madrid, quindi magari proviene da lì!

@Hermosa: Non vedo l'ora di vedere gli accessori che hai usato quest'estate!

Manuki ha detto...

Bellissino il cappello!
Meraviglioso il bracciale di Fanni e mi piacciono anche gli orecchini del museo, avere un duplicato (o un gioiello ispirato) da un gioiello antico la trovo una bellissima idea!

Anonimo ha detto...

Che carino il cappello!!

♥Giulia♥ ha detto...

che bel capello*-* ne ho uno simile, ma non è così bello come il tuo!!

Poppina ha detto...

Bellissime le tue cosine! mi piacciono tantissimo il cappello (molto saint tropez) e il braccialetto in rame!

Daniela Dolce ha detto...

Adoro il cappello e gli orecchini viola *_*

Dani ha detto...

Sono contenta che vi sia piaciuto il mio cappellino!grazie a tutte per i commentini, un bacione!!!!

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.