domenica 28 agosto 2011

Le mie vacanze a...PAROS!










Ciao!!
Finalmente ieri ho messo un pò in ordine le foto delle mie vacanze a Paros (isoletta greca che si trova nelle Cicladi) e ho deciso di condividerne con voi qualcuna. Quanta nostalgia di quei luoghi magici che insieme al mio amore, mi han fatto vivere momenti indimenticabili.
Bellissima vacanza!!!

7 commentini:

Fiorellina84 ha detto...

Che spettacolo!!!

Anonimo ha detto...

ma che spettacolo....

Deirdre ha detto...

che bello!! quanto mi manca il mare quest'anno!!

Dadda ha detto...

oddio che posto... la grecia è nella mia wishlist dei viaggi xD

Spendi e Spandi ha detto...

Che bel posto!!!

Dani ha detto...

Si questi sono i miei posti preferiti di tutti i paesaggi che ho visto a Paros!Quanto mi mancano quei luoghi! Grazie a tutte per i commentini:-)

FascinationStreet ha detto...

che posti da sognooo!^_^
barbara

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.