giovedì 23 giugno 2011

Ombretti The Body Shop



Ciao reagazze!!!
Oggi volevo parlarvi dei miei ombretti The Body Shop!Se volete ulteriori informazioni sull'azienda e sul dove trovare questi prodotti, vi rimando a un post che ho già scritto (cliccate qui).
  Vi dico subito che adoro questi ombretti, quindi la mia recensione non sarà proprio obiettiva! I colori sono bellissimi, molto pigmentati e scriventi, facili da sfumare, per nulla farinosi. La consistenza è setosa.  Adoro le tonalità dei colori, alcune sono molto particolari, hanno sfumature e riflessi che non ho incontrato in altri brand.
Ombretto Iridescente numero 02 Golden: bianco perlato ottimo per illuminare l'angolo interno o l'arcata sopraccigliare.Ha un finish shimmer luminoso e scintillante.

Ombretto numero 08 Golden Paprika: bronzo-aranciato che può essere usato in svariati modi: da solo su tutta la palpebra mobile, nella piega dell'occhio insieme a un marrone più scuro, come per esempio chocolate.E' un colore che vedo molto bene sugli occhi verdi e sugli occhi marroni. Il suo finish è frost.

Ombretto numero 32 Chocolate: marrone scuro ottimo da mettere nella piega dell'occhio per dare definizione e intensificare lo sguardo.E' un colore jolly che sta bene a tutte. Il suo finish è frost

Ombretto numero 43 Velvet Green: verde scuro perfetto per degli smokey eyes colorati. Ottimo colore per mettere in risalto gli occhi marroni. 

Ombretto numero 05 Burnished Brown: un marrone chiaro con riflessi dorati. Il suo finish è un matte un pò particolre. Non è completamente opaco per via dei riflessi bellissimi che ha. Può essere usato su tutta la palpebra mobile oppure anche nella piega dell'occhio. In entrambi i casi il risulato è sobrio ma sofisticato. Vi confesso che questo è uno dei mei obretti preferiti in assoluto.  




Ingredienti:
Talc, Mica, Synthetic Fluorphlogopite, Lanolin Oil , Dimethicone, Isostearyl Neopentanoate, Silica, Cera Carnauba, Synthetic Wax, Isopropyl Palmitate, Ethylhexyl Palmitate, Sclerocarya Birrea Seed Oil, Ricinus Communis Oil, Polymethyl Methacrylate, Sorbitan Stearate, Hydrogenated Caprylyl Olive Esters, Tocopheryl Acetate, Cyclopentasiloxane, Zinc Stearate, Methylparaben, Propylparaben, Lauroyl Lysine, Tin Oxide, Dimethiconol,CI 77891, CI 77000, CI 77499, CI 77742, CI 77289, CI 77491, CI 77007, CI 77492, CI 77510, CI 77288, CI 42090.


Dove si acquista: Negozi The Body Shop, online sul sito
Quantità: 1,4g
Prezzo: 9 Euro gli ombretti normali; quelli iridescenti 10 euro
Sono soddisfatta? SI

Voi cosa ne pensate degli ombretti The Body Shop?Li avete mai provati?


10 commentini:

Hermosa ha detto...

Io sto attualmente usando una loro terra e devo dire che, nonostate il mio scetticismo rispetto le terre in generale, mi sta piacendo molto! Agli ombretti non avevo mai pensato, anche perchè al momento sono totalmente conquistata da quelli della Neve. Magari al prossimo acquisto...

Dani ha detto...

@Hermosa: ti consiglio di provarli!io mi sono trovata bene con tutti i colori che ho provato... la loro terra non l'ho ancora provata anche se la sto puntando da un pò.... però mi trovo molto bene con i loro blush!

chic inside ha detto...

Sono bellissimi!!! Sai che non sono mai stata da the body shop??? Dovrò rimediare!!!

Dani ha detto...

@chic inside: pensa che il body shop della mia città ha chiuso la scorsa estate:-( io sono sempre stata un'appassionata dei loro prodotti per make up...sono di ottima qualità anche se i prezzi non bassissimi...

Crazy4makeup ha detto...

Bellissimi colori,molto naturali ^_

Dani ha detto...

@crazy4makeup: grazie, i toni caldi di questo tipo sono i miei preferiti :-)

Manuki ha detto...

Anche io sono orfana di Bodyshop!
I colori sono molto belli anche se forse un po' autunnali.... non sono ancora psicologicamente pronta!

Dani ha detto...

@Manuki: hai ragione i colori forse sono un pò autunnali, ma sono i miei preferiti, compro sempre ombretti su questi toni... magari prima o poi riuscirò a disintossicarmi e comprare colori un pò diversi!

Manuki ha detto...

anche a me piacciono molto! è solo che in questo momento mi hanno fatto venire in mente l'autunno mentre io non vedo l'ora di farmi due settimane di vacanza da qualche parte... i 5 giorni appena passati al mare sono stati già spazzati via da un paio di giorni lavorativi un po'pesanti... =(

Dani ha detto...

@Manuki: Beata te che hai fatto qualche giorno di vacanza!!!io non le vedrò fino ai primi di agosto..e fino ad allora solo studio :-(

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.