domenica 12 giugno 2011

Favourite products of the month of May

CURA DEL CORPO E DEL VISO


Olio di mandorle dolci dei Provenzali
Un prodotto multi-uso che ho usato ininterrottamente questo mese come impacco pre shampo sui capelli, sulle punte dei capelli ancora bagnati, mischiato a un gel all'aloe sulla pelle del corpo, come rassodante su cosce e glutei e  per fare il mio scrub corpo di cui vi ho parlato qui.Ottimo prodotto!



Dove si acquista: SupermercatiProfumerie, Upim...
Quantità: 250 ml
Prezzo:circa 6,50 Euro
Sono soddisfatta? SI


Crema detergente Dr Hauschka
Lo uso mattina e sera per detergere il viso e da quando l'ho scoperto non posso farne a meno. Non tira la pelle, non la lascia assolutamente secca e ha migliorato visibilmente il mio viso.
Leggi qui la recensione completa.
Dove si acquista: Erboristerie, Farmacie (su ordinazione)
Quantità: 50 ml (se volete solo provare questo prodotto, prima di comprare la full size, ci sono anche le mini taglie da 10 ml!)
Prezzo: 14.00 Euro
Sono soddisfatta? SI



Aloe Vera 99% Bioearth
Gel trasparente con il 99% di aloe puro.Uso questo prodotto alla sera sulla pelle del viso mischiato con l'orange blossom energizer di Annemarie Borlind, di cui vi ho parlato qui. Insieme lavorano bene mantenendo una buona idratazione del viso, prevengono rossori e leniscono la pelle.


Dove si acquista: Erboristerie, Farmacie, online
Quantità: 100 ml
Prezzo: sui 10 euro Euro
Sono soddisfatta? SI



MAKE UP
Sicuramente non è stato un mese di rivelazioni per quanto riguarda il make up!

Lucidalabbra stay with me di Essence
Ne avrete già sentito parlare da tantissime ragazze...quindi ormai saprete tutto. L'unica cosa che volevo dirvi è che appena applicato sulle labbra questo lucidalabbra mi ha dato un leggero bruciore, come dei piccoli pizzicori che poi però svaniscono. E' successo anche a voi?
eccovi il risultato del lucidalabbra sulle labbra:

Dove si acquista: Coin, Upim, Oviesse
Quantità: 4 ml
Prezzo: 2.29 Euro
Sono soddisfatta? SI


Goccine asciugasmalto di Essence
Ecco le famosissime goccine asciugasmalto!non sono proprio un preferito del mese perchè da quando le ho scoperte non riesco a farne a meno, però in questi giorni le ho ricomprate in quanto le avevo finite.

Dove si acquista: Coin, Upim, Oviesse
Quantità: 8 ml
Prezzo: 2.49 Euro
Sono soddisfatta? SI

Se qualcuno di questi prodotti vi interessa particolarmente, fatemelo sapere, così vi farò una recensione completa!!!

Ora vi lascio che vado a votare!!!!Un bacione !!!!

12 commentini:

Unknown ha detto...

Mi piacciono tantissimo i Lucidalabbra stay with me di Essence :)
Un abbraccio!

Patri - Rock&MakeUp ha detto...

Non ancora provato i lipgloss di Essence ma i colori mi piacciono tutti e per quanto riguarda quella sensazione di pizzicore a me succede con il gloss della linea Sun Club, si sente un pochino e poi sparisce.
Anche le goccine non riesco mai a trovarle o non le vedo io tra tutte quelle cose.
Tra i prodotti che hai elencato senza dubbio vorrei provare l'olio alle mandorle dei Provenzali più che altro per i capelli usandolo come impacco per le punte, ho la sfortuna di avere dei capelli che si indeboliscono facilmente ed anche tagliandoli periodicamente si spezzano, per questo motivo avevo pensato all'olio ma non so se prendere questo o quelli di semi di lino.

chic inside ha detto...

Concordo sul lipgloss e l'olio di mandorle, li adoro!!! Non ho ancora trovato le goccine asciugasmalto, appena le trovo saranno mie!!!

Feddy ha detto...

l'olio di mandorle dolci è davvero fantastico! è una di quelle cose che nel mio bagno non manca mai! le goccine della essence ancora non sono riuscita a trovarle...

Dani ha detto...

@Patri - LAismydream: allora ho provato entrambi gli olii, sia quello di mandorle dolci sia quello ai semi di lino come impacco per capelli. Su di me ha avuto più effetto quello ai semi di lino, però conta che a volte lo mettevo alla sera e il mattino dopo lavavo i capelli.I capelli erano più morbidi e luminosi, ma non so se funziona su capelli che si spezzano.Se vuoi usare l'olio solo per i capelli quindi ti consiglio di prendere l'olio ai semi di lino, mentre invece se vuoi usare l'olio anche per altre funzioni, prova quello di mandorle dolci. Tieni conto che dei provenzali quello ai semi di lino non ha un inci completamente verde, mentre quello alle mandorle dolci è olio puro!

@chic inside e Feddy: le goccine di essence sono la prima cosa che si esaurisce dagli stand insieme ai pennellini, bisogna cercarle con moooolta pazienza!

un bacio a tutte!!!

FOLLOWPIX ha detto...

Ciao Dani, ma grazie, che dolce! Buonissimo il melone, hai ragione, sta bene con il cioccolato??

comunque, caspita, quell'olio è proprio multi uso!!
E quel lucidalabbra staywithme sarà il mio prossimo acquisto direi!! grazie di avermelo fatto conoscere!

Fanni ha detto...

HO APERTO IL GIVEAWAY SUL MIO BLOG: IN PALIO DUE CARINISSIMI BRACCIALI! TI ASPETTO! :D

Spendi e Spandi ha detto...

Come sono le goccine asciugasmalto di Essence?? Curiosissima!! :-)

Dani ha detto...

@Spendi e Spandi: le goccine asciugasmalto sono FAVOLOSE!dopo aver applicato una o due goccine sull'unghia lo smalto si asciuga moooolto in fretta!Non sono proprio 60 secondi come dice sulla confezione, però offrono comunque un'asciugatura velocissima!

Spendi e Spandi ha detto...

Ok, mi hai convinta!!! Eheh!! Parte la mia caccia alle goccine!!!
Grazie per la risposta super rapida e per essere passata!! :-)
A presto!!!

Anonimo ha detto...

Mi piacciono un sacco questi post sui preferiti del mese. Io ho provato i lucidalabbra della essence ma non mi hanno mai dato il senso di pizzicore di cui parli. un bacioo

Dani ha detto...

@francimakeup: anche a me piace un sacco leggere i preferiti degli altri hihihi!per il pizzicore non saprei ...mi passa subito dopo, quindi non ci faccio troppo caso!

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.