martedì 3 maggio 2011

Lancome: hypnose precious cells



Ciao!
Oggi volevo fare questo breve post per parlarvi di questo mascara di lancome che mi ha regalato mia mamma, circa due mesi fa.
Comincio subito citando ciò che Lancome promette con questo mascara: 
''Hypnôse Precious Cells è il primo mascara visibilmente rigenerante di Lancôme. Contiene il complesso Lash Denfier con un estratto prezioso di cellule vegetali concepito per rigenerare le ciglia. 
Le ciglia sono più forti, effetto anti-caduta constatato durante il demaquillage. 
Le ciglia sono volumizzate una ad una, perfettamente separate, come moltiplicate.Indimenticabile. ''



Cominciamo col dire che questo mascara mi ha profondamente delusa. Forse avevo aspettative alte, perchè mi sono sempre trovata benissimo con i prodotti di questo brand.Comunque sia, l'unica delle promesse che mantiene è quello dell'effetto anti-caduta durante il demaquillage quindi credo abbiamo scelto una formulazione delicata per questo prodotto.


Per il resto questo prodotto riesce ad appiattirmi e incollarmi le ciglia l'una all'altra, altro che separare!!! Se ne si mette poco non solo non volumizza ma è come non averlo applicato affatto. Se si passa più volte lo scovolino  le ciglia cominciano ad appiccicarsi, a riempirsi di grumi e prendono un aspetto veramente finto.


Ora sto cercando di terminarlo il prima possibile perchè non mi piace sprecare i prodotti ...anche perchè ho scoperto che questo simpatico prodottino costa ben 28 euro.


Per me è sconsigliatissimo.....Spero di esservi stata utile, un bacio!!!

2 commentini:

MissBoomBaby ♥ ha detto...

grazie della review! è normale avere grandi aspettative...28€ di mascara come minimo mi deve portare la colazione a letto :P

Dani ha detto...

sono contenta di esserti stata utile... se non me lo avessero regalato non l'avrei mai comprato!

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.