giovedì 5 maggio 2011

Intimissimi estate 2011

Ciao!
In questo post volevo mostrarvi le novità estate 2011 di Intimissimi. Non so a voi, ma io adoro questo negozio, ogni volta che ci entro mi piace praticamente tutto e non riesco mai a decidermi su cosa comprare! 
Intimissimi per questa stagione ha scelto come modella la bellissima Alyssa Miller.

Passando ora alla collezione trovo che sia sobria ed essenziale,dai toni delicati, romantici, con richiami floreali come i motivi a rose, viole e fiori di campo. Tra i colori predominano le tonalità chiare, come il beige, i neutri,l'azzurro ma soprattutto il bianco, anche se non manca il nero, un classico sempre di moda. Ce n'è davvero per tutti i gusti! Per vedere tutti i modelli andate sul sito 
http://www.intimissimi.it/#/Home?lang=it.














A voi è piaciuta questa collezione?Pensate di comprare qualcosa?
Un bacio


6 commentini:

Fiorellina84 ha detto...

Ciao, grazie della tua iscrizione, ti seguo volentieri anche perchè è molto carino il tuo blog... ^_* Kiss

Dani ha detto...

grazie, un bacio!

BoccadiRosa ha detto...

Il primo in azzurrino di pizzo sangallo è molto carino. Ma avrei preferito una collezione in toni un pò più accesi essendo la collezione primavera estate. No? sembra autunnale

Dani ha detto...

Anche io quando ho visto questa collezione per la prima volta sono rimasta perplessa dai colori... Però guardandoli meglio credo che siano perfetti perchè risaltano l'abbronzatura estiva!

Alememe ha detto...

Si, mi piace molto ad esempio il baby doll nero che hai postato. Lo cerco da tempo e penso che la prossima volta che passo da Intimissimi me lo guardo per benino!
Grazie!
Alessandra

Idee Beauty ha detto...

Ciao, sono passata dal tuo blog e ho deciso di sostenerti. Ho notato che nonostante sia avviato da poco è ben strutturato e si parla di prodotti interessanti. Molte marche sono le stesse che uso io...Colgo l'occasione per invitarti a passare anche dal mio blog.Ti lascio il link:
http://ideebeauty.blogspot.com/
Spero che il blog ti piaccia e che deciderai di seguirmi iscrivendoti sul blog e su Fb.

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.