mercoledì 25 maggio 2011

Dr Hauschka Crema colorata

Ciao ragazze!
Oggi volevo recensirvi la crema colorata di Dr Hauschka!
Ho voluto provare questa crema sia  in vista della stagione calda sia perchè la mia pelle piano piano sta migliorando e ha sempre meno bisogno del fondotinta!

''La Crema colorata Dr.Hauschka, trattamento da giorno delicatamente colorato, attenua le irregolarità e gli arrossamenti ed è indicata anche per la pelle sensibile. È a base di cotogna e oli vegetali, come l’olio di germe di grano, di mandorle dolci, di jojoba e di nocciolo di albicocca e si adatta molto bene a ogni carnagione. Dona un aspetto di naturale freschezza e svolge un’azione idratante e nutriente.''

Recensione:  Il prodotto si presenta in un tubetto da 30 ml completamente sigillato. Ha un coprenza bassa se non nulla, ma uniforma abbastanza bene l'incarnato. E' molto corposa e può risultare difficile da stendere senza qualche piccolo accorgimento: consiglio infatti di usarne pochissima dopo una spruzzata di acqua termale di avene per esempio. Da quando ho cominciato a usare questa crema il mio viso è molto più uniforme e luminoso. 
Piccola pecca: è molto unta e la pelle fa fatica ad assorbirla per questo dopo averla stesa cerco sempre di tamponare per togliere l'0lio in eccesso. La sconsiglio quindi alle ragazze con una pelle grassa e la consiglio a ragazze con una pelle secca.


E' presente un' unica colorazione che sembra apparentemente molto scura per una pelle chiara come la mia, ma che poi si uniforma completamente all'incarnato, come potete vedere nella foto qui a lato. Dà giusto un tocco di colorito di pelle più sana, che adoro dato che ci stiamo avvicinando sempre di più all'estate.                                                  Per quanto riguarda la durata posso dire che a me dura circa 5 ore.
Per le amanti dei prodotti verdi, ha un inci ottimo come potete vedere, che è anche il motivo principale che mi ha spinta a provarla.


Inci
Aqua, Arachis Hypogaea Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Anthyllis Vulneraria Extract, Pyrus Cydonia Seed Extract, Prunus Armeniaca Kernel Oil, Cera Flava, Bentonite, Triticum Vulgare Germ Oil, Hypericum Perforatum Extract, Lecithin, Parfum, Limonene*, Linalool*, Citronellol*, Geraniol*, Citral*, Coumarin*, Rosa Damascena Flower Wax, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77891


Ulteriori info su http://www.drhauschka.it 
Potete trovare i prodotti Dr Haushka in molte erboristerie e farmacie.

Dove si acquista: farmacie ed erboristerie
Quantità: 50 ml
Prezzo: 29 Euro
Sono soddisfatta? Sì/No


Spero di esservi stata utile, 
un bacio


Precisazione aggiuntiva
 ragazze ho voluto aggiungere questa considerazione a questa crema colorata che è il frutto dell'utilizzo di questa crema nella stagione estiva: la trovo completamente inadatta per questa stagione a causa della sua untuosità. Già appena messa non si assorbe, mi fa sudare la pelle e riesce a lucidarmi il viso( riesce in quanto ho la pelle secca e non mi succede mai!!!)

12 commentini:

Soniarossa ha detto...

che prodotto interessante!!! :-O non ne avevo mai sentito parlare. Non risulta nemmeno eccessivamente "marrone" una volta applicata :)

Alessandra Fraissinet ha detto...

mi sto interessando molto alle creme colorate ultimamente, già d'inverno non mi piace avere "cose" sul viso, figuriamoci d'estate :D
prossimamente farò anch'io una review della crema colorata Urban Decay :)

Dani ha detto...

@soniarossa: No, no si uniforma molto bene al colore della pelle :-) il suo problemino è l'oleosità quindi ripeto: te la consiglio solo se hai la pelle secca!

@makeapartyst: fosse per me non porterei mai fondotinta preferisco la pelle al naturale soprattutto di giorno...brufoletti permettendo!

MissBoomBaby ♥ ha detto...

mi sembra un buon prodotto è anche adatto al mio tipo di pelle :D al momento mi sto trovando bene con il fondo minerale ma ci farò un pensierino per l'inverno! grazie della review ♥

Aislin ha detto...

Mi sembra molto interessante come prodotto.. adesso me lo segno! Grazie per la review ;-)

Fiorellina84 ha detto...

Passa da me c'è una sorpresina ^_*

Dani ha detto...

Sono contenta di esservi stata utile:-) mi sono dimenticata di dirvi che dr haushka fa anche le mini taglie, quindi prima di prendere il full size potete provare il prodotto e vedere come vi trovate!Ve lo consiglio, così potete testare se è adatto al vostro tipo di pelle!

FOLLOWPIX ha detto...

Che peccato :-( :-(

Manuki ha detto...

IO non riesco proprio a usare le creme colorate con poca coprenza... Mi è rimasto il tarlo di quando avevo più impurità (aaaaannnni fa...) e cerco sempre una coprenza medio alta nei prodotti!
Però la size piccola potrebbe essere buona per provare!

Dani ha detto...

@ manuki: guarda ti capisco, esco da un periodo abbastanza brutto con tante impurità...ero obbligata a usare fondotinta, correttore e ciò mi infastidiva...sono felice di poter usare qualcosa di più naturale ora. Devo dire che i prodotti dr hauschka mi hanno molto aiutata a migliorare la pelle. Sono ottimi.

FOLLOWPIX ha detto...

Ciao Dani grazie! E' molto marrone coprente, non ci sono ancora andata in giro :-) ma inizierò!

Cmq Questa crema però non macchia i vestiti? E' solo per il viso?

Dani ha detto...

@pix: si questa crema è per il viso e la puoi usare al posto del fondotinta per unfirormare il colore della pelle..l'ho usata sul collo e anche sul decoltè però è un pò rimasta sulla maglietta bianca che portavo, ora non so se per un mio errore, però probabilmente macchia un pò i vestiti.

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.