lunedì 30 maggio 2011

Domandina 5


Ciao ragazze! Eccovi la domandina che vi propongo questa settimana!

Domandina: Cosa pensate dello shopping dei cosmetici on-line?Quali sono i siti dai quale avete ordinato o dai quali vorreste ordinare? Come vi siete trovate?Dopo quanto tempo è arrivato il pacchetto?A quanto ammontano le spese di spedizione?


Trovo che la risposta a questa domanda possa essere utile a molte!Credo che tutte prima di ordinare da un sito controlliamo su recensioni, forum informazioni sulla serietà del negozio on-line! Personalmente ho ordinato poche volte on-line, soprattutto per quanto riguarda i trucchi preferisco toccare con mano i colori, le textures... ordino on-line solo se non riesco a reperire i prodotti cercati nella mia città!
Quindi ho ordinato 2 volte dal sito di The Body Shop dei trucchi che già usavo e che avevo esaurito: sono stati velocissimi, in due giorni avevo già il pacchetto.
Poi ultimamente ho ordinato dal sito look fantastic e il pacchettino mi è arrivato dopo 2 settimane, ma comunque 7 giorni lavorativi, come c'era scritto sul sito.

7 commentini:

Vanilla Bourbon ha detto...

Ciao cara...e a chi non piace ordinare online, aspettare con ansia il pacco e poi averlo tra le proprie mani?!
In passato ho ordinato da diversi siti: Saninforma, Saicosatispalmi, TiarèLucca, Homoempatia, Mondevert, ma adesso i miei siti preferiti sono quello di Fitocose e quello della NeveMakeup.
Non sono per gli acquisti compulsivi, nè online nè "dal vivo", ma ordino periodicamente da questi due siti quello che mi serve. Buonanotte ^_^

Poppina ha detto...

I siti da cui ho ordinato on line sono Neve Makeup, ELF, e Sleek...Quello che ci ha messo di più è stato il pacchetto elf, gli altri sono stati velocissimi, nel giro di una settimana avevo il mio prezioso pacchettino tra le mani...per le spese di spedizione non saprei perchè ordino quando ci sono le spese gratis!

Sara Rizzi ha detto...

per me se si fa shopping online di cosmetici bisogna affidarsi solo a marche note e che possibilmente abbiamo già provato..sai non si sa mai che possiamo essere allergiche ai prodotti o che siano testati su animali o cose del genere!e poi per me le creme e queste cose bisogna provarle prima di comprarle..per gli smalti invece è ottimo comprarli online,spesso ci sono review e cose del genere..io per esempio ho in programma di ordinare uno smalto della collezione suede di opi..ho letto qualche review e visto molte foto e il risultato mi piace da morire :)
poi una piccola percentuale di rischio che non sia il prodotto giusto per te c'è sempre..ma finchè è uno smalto!
passa da me se ti va :)
un bacio

Patri - Rock&MakeUp ha detto...

Ho ordinato dei cosmetici online solo una volta attraverso la pagina Facebook di una ragazza, è stata precisissima ed il pacco è arrivato dopo nemmeno due giorni in perfette condizioni.
Per il resto preferisco poter acquistare in negozio, mi piace star li e swatcharmi tutti i prodotti mentre parlo con le commesse quando non c'è tanta gente però purtroppo da me è impossibile trovare prodotti come MAC, Urband Decay ecc... quindi per acquistarli devo cercare online ma una cosa che proprio non mi piace è il fatto che anche se spediscono dall'Italia non permettono il pagamento in contrassegno cosa che invece preferisco per non andare incontro a delle fregature.

Dani ha detto...

Anche io vorrei fare un ordine da fitocose e da elf i loro proodotti mi incuriosiscono molto! Magari approfitto ora che sul sito elf c'è il 20% di sconto :-)

FOLLOWPIX ha detto...

mai comprato cosmetici online ma il sito Elf mi piace un sacco! E anche il MAC e l'OPI :-)

Su internet ho comprato più volte Abercrombie anni fa. Impiegavano 4 giorni circa, però bisogna aggiungere il 40% del prezzo tra IVA e trasporto, appena ti suona il postino a casa. E una volta il mio fidanzato mi ha mandato un pacchetto Tiffany, arrivato in 2 giorni. Quindi ottimi rapporti con l'online, semplicemente devo ricordarmi di caricare la postepay!! :-)

Dani spero di conoscerti presto, che peccato non sia potuta venire anche tu da Compagnia Unica :-(

FOLLOWPIX ha detto...

Mooolto bene! In questi giorni caricherò i post :-) molto ben organizzato comunque .-)

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.