mercoledì 27 aprile 2011

ELF



Ciao!!!
E' da un pò che ho in mente di fare un ordine di prodotti elf perchè ne ho sentito parlar bene sia per i prodotti in sè sia per il loro prezzo molto basso. Secondo voi quali sono i prodotti migliori da ordinare da questo sito(anche colori che in particolare vi sono piaciuti) ? Quali sono invece i prodotti che non vi sono assolutamente piaciuti e che mi sconsigliate? Che ne pensate dei pennelli??
Spero che riuscirete a trovare 5 min per rispondermi...grazie !!!!!!!bacio

7 commentini:

Anonimo ha detto...

Ciao, grazie per essere passata da me. Sono la tua prima follower, wow! =D Riguardo allo smalto della Catrice ti ho risposto direttamente sotto il post.

Per quanto riguarda la ELF, ti posso dire brevemente alcuni dei prodotti che mi sono piaciuti di più e che ti consiglio tutti:
La cipria minerale Mineral Booster, i gloss Luscious Liquid Lipstick (in particolare a me piace molto il strawberry), le palettine da quattro colori (quelle da 1.70) sono tutte molto carine, ma ti consiglierei la Luxe, la Drama e la Day2Night. Buonissimi i rossetti minerali e il cream eyeliner nero. Eccezionale il primer occhi! I pennelli sono tutti abbastanza buoni, anche quelli della linea base. Per quanto riguarda gli smalti dipende un po' dal colore, alcuni sono meglio di altri. Però in generale vale la pena provarli per il prezzo che hanno. Uniche cose che ti sconsiglio sono le shimmer eyeliner pencil perchè scrivono poco e lo smalto dark navy che purtroppo dura pochissimo (o magari io ho beccato quello sfortunato!).
Comunque se hai qualche domanda chiedi pure, altrimenti se ti va sul mio blog trovi le review d quasi tutto quello che ho provato della ELF (non roprio tutto perchè alcune cose non ho ancora avuto il tempo di recensirle eheh =P ). Spero di esserti stata utile, baci! =)

Dani ha detto...

Grazie davvero per la risposta esaustiva:-) sei stata molto carina!bacio!!

Anonimo ha detto...

Figurati, nessun problema! Anche io ho divorato review di tutti i generi prima di fare l'ordine. Però alla fine sono rimasta molto soddisfatta! =) Baci

Daniela Make Up ha detto...

contribuisco anche io :) sconsiglio i ombretti liquidi io ho provato il Sultri satin se non sbaglio...al inizio sembrava di piacermi ma guardando poi con attenzione nello specchio sotto il sole ho visto che in realtà il colore non si stende per niente uniformemente. poi ti consiglio in genere tutti i rossetti, lucidalabra, etc., la mineral booster, complexion perfection, high definition powder, i eyeliner in crema....

Daniela Make Up ha detto...

follower nr. 2 :)

Dani ha detto...

grazie mille per i consigli :-) bacio!!!!

Unknown ha detto...

Ciao!grazie per essere passata da me!anche il tuo è davvero bello!Un bacio

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.