domenica 15 maggio 2011

Alternativa al thalasso scrub collistar-ricettina fai da te



Ciao ragazze!
Volevo proporvi una ricettina facile-facile per uno scrub fatto in casa!
Vi confesso che sono una grande fun del thalasso-scrub della Collistar, ma non vale la pena spendere così tanti soldi per uno scrub. Questa ricettina, per me rappresenta una valida alternativa economica fai da te!

 Cominciamo! Prendete:
- un cucchiaio grande di sale grosso, mettetelo in un pezzo di stoffa qualsiasi e martellatelo ben bene (così facendo avrete una perfetta granulometria) 
-un cucchiaino di sale fine
- almeno un cucchiaio grande di olio di mandorle dolci (o altro olio)
Amalgamate bene il tutto. Aggiungeteci poi a piacere qualche goccia dell’olio essenziale che preferite e un pò di bagnoschiuma per unire meglio gli ingredienti e per attenuare l’unto.

Spero di esservi stata utile, un bacio!

2 commentini:

fly2205 ha detto...

lo proverò...grazie mille =)anche perchè io l'olio di mandorle lo sto usando sul corpo per elasticizzare la pelle e contrastare le smagliature ma non mi sta dando grandi risultati =(

Dani ha detto...

@fly2205: fammi sapere poi come ti trovi:-) Per quanto riguarda le smagliature purtroppo non ci sono rimedi per eliminarle una volta che sono bianche e abbastanza vecchie. Solo se sono ancora rosse e molto recenti l'olio di mandorle dolci può aiutare ad attenuarle. Quest'olio secondo me aiuta solo a prevenirle.
un bacio!

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.