mercoledì 27 aprile 2011

Dupe Brulè Mac


Ciao!!!oggi volevo parlarvi della straordinaria somiglianza tra il famosissimo ormai brulè di mac e un ombretto di essence, più precisamente il numero 22(matt effect).



Come potete vedere i colori sono praticamente identici, forse quello di essence è leggermente più chiaro, ma una volta applicati sulla palpebra non si nota nessuna differenza!!! Ecco quindi un' alternativa economica a uno degli ombretti più venduti da mac!

    OMBRETTO ESSENCE



 OMBRETTO MAC







L'ombretto Essence contiene 2,5 g di prodotto, mentre quello mac 1,5 g. Credo ovviamente che gli ombretti mac in generale siano di qualità molto più alta degli ombretti essence, però in questo caso non noto particolari differenze. La scrivenza è praticamente identica!Le differenze stanno nel fatto che l'ombretto essence ha una consistenza leggermente più farinosa e dura meno dell'ombretto mac.


Quindi ricapitolando: trovo che l'ombretto di essence sia perfetto per creare dei trucchi nude e naturali senza dover spendere 15-18 euro per un ombretto mac!! Se usato con una buova base per ombretto le differenze tra i due sono impercettibili!!!



Spero di esservi stata utile, un bacio!!!!

4 commentini:

BoccadiRosa ha detto...

E pensare che del brulè non riesco proprio a far a meno: è il mio passepartout di tutte le mattine!! grazie dell'informazione1 utilissima

Dani ha detto...

@BoccadiRosa: nemmeno io riesco a fare a meno del brulè, è un colore che si potrebbe usare per ogni trucco e mi piace molto!Per questo allo stand essence sono stata attratta da questo colore.... Poi al mio ritorno a casa mi sono accorta di aver acquistato un colore che già avevo...

sabrys ha detto...

ottima segnalazione,lo cercherò! :D

Pandora`s Box ha detto...

That's a brilliant dupe!i'm sure gonna search for this.

http://pandorasssbox.blogspot.com/

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.