giovedì 28 aprile 2011

Cleanse off oil Mac

OLIO STRUCCANTE MAC (150 ml)






Ciao!Oggi volevo parlarvi di questo prodotto acquistato circa due settimana fa da mac!






Se devo essere sincera, non ho mai pensato di acquistare prodotti per la cura del viso da una casa cosmetica come la mac, in quanto sapevo che i loro prodotti eran pieni di ingredienti non proprio naturali. Quando infatti la commessa della mac ha insistito tanto su questo prodotto, sul farmelo provare per dimostrarmi che realmente strucca e che era delicato sulla pelle, ero molto scettica. Anche perchè ho sempre sentito dire che l'olio ostruisce i pori e che non è adatto a una pelle mista come la mia. Devo dire che invece questo prodotto mi ha piacevolmente stupita: non solo ha un'ottimo inci in quanto contiene contiene olio di oliva, olio di jojoba, di primula, di rosa canina, di lavanda, di camomilla...ed è 100% privo di olii minerali.. ma è veramente un ottimo prodotto. Avendo una pelle molto sensibile che tende ad arrossarsi facilmente non mi aspettavo una tale tollerabilità da parte della mia pelle e così tanti buoni risultati.Avevo paura che potesse causarmi comedoni o brufoli, invece mi lascia una pelle morbida e idratata.


Modo d'uso:  applico una piccola quantità (1 o 2 pump) di prodotto sul viso truccato asciutto massaggiando a fondo con le mani. Poi con un dischetto di cotone rimuovo il tutto.
Per quanto riguarda gli occhi uso lo stesso sistema applicando il prodotto sugli occhi e massaggiando delicatamente.Il prodotto non mi ha dato alcuna irritazione. Una volta passati i dischetti detergo il viso con acqua e con un detergente per eliminare del tutto ogni traccia dell'olio dal viso.

Secondo me è uno dei migliori struccanti in quanto idrata molto bene la pelle, ed è adatto a tutti i tipi di pelle, da quelle secche a quelle oleose. L'unica cosa negativa che posso dire su quest'olio è il prezzo: 25 euro.Abbastanza altino per uno struccante. Sono molto contenta di aver scoperto questo prodotto. Se ancora non lo conoscete vi consiglio di provarlo.

INCI:
Cetyl Ethylhexanoate, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, PEG-20 Glyceryl Triisostearate, Squalane, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Oryza Sativa (Rice) Germ Oil, Tocopherol, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Oil, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Oil, Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil, Oenothera Biennis (Evening Primrose) Oil, Water / Aqua / Eau, Rosa Canina (Rose) Fruit Oil, Limonene.




6 commentini:

xnicole87x ha detto...

prodotto interessante, non lo conoscevo :9 garzie della review! molto carino il tuo blog ;D

Dani ha detto...

grazie mille bella :-)

Anonimo ha detto...

Neanche io ho mai sentito parlare di questo prodotto, grazie per la review è davvero interessante e ben strutturata. Ho ricambiato volentieri l'iscrizione al blog e grazie per essere passata sul mio, sono felice che lo trovi carino ^^
Un bacio
Lara

http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

Dani ha detto...

grazie, sono contenta tu abbia trovato interessante l'articolo, un bacio!

Anonimo ha detto...

Lo adoro!!! Purtroppo non lo acquisto sempre per il prezzo, quindi a volte punto all'olio di mardorle o di cocco, ma è uno struccante davvero valido!!!

MikiInThePinkLand ha detto...

Interessantissima questa review. Non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo prodotto! E l'INCI mi ha davvero stupita.
Come puoi vedere mi sono iscritta anche io ;)
Baci.
Miki.

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.