mercoledì 28 marzo 2012

The Body Shop Colourglide Shine: Pink Flash & Vintage Rose



Presentazione prodotto, cosa ne pensa The Body Shop
''I Rossetti Colourglide Shine presentano una texture leggera che combina le caratteristiche di un
rossetto e quelle di un gloss, regalandoti un colore luminoso, una sensazione di labbra nude ed una
delicata brillantezza. Il colore naturale delle labbra non viene nascosto dal rossetto ma viene valorizzato con un tocco glamour. Facile da indossare e ancor più da stendere, dona immediatamente luminosità con la precisione di applicazione di un rossetto.
Colourglide™ Shine si presenta in sei tonalità ultra femminili adatte alle diverse tonalità di pelle.
Qualunque sia il look che desideri sfoggiare, c’è un Colourglide Shine perfetto per te''.



Recensione
Ho cominciato a provare questi prodotti proprio in un periodo in cui sto cominciando ad appassionarmi tantissimo ai rossetti. Fino ad ora, diciamo che erano un prodotto cosmetico un pò da me ''snobbato'', che mi riservavo ad usare giusto per le uscite serali, mentre di giorno non mi sarei mai avventurata a portare un rossetto, preferivo un buon burrocacao o al massimo un gloss. Vedevo i rossetti come un cosmetico un pò impegnativo e forse un pò troppo appariscente per il mio look quotidiano. Nell'ultimo periodo invece mi sono ricreduta e ho cominciato ad usare i rossetti quotidianamente. In particolare sto amando questi due rossetti di The Body Shop, che trovo bellissimi e ora vi spiego il motivo. Questi due rossetti sono veramente perfetti per tutte le occasioni perchè sono facilissimi da usare: super cremosi e confortevoli. Grazie alla presenza dell'olio di Marula e dell'olio di ricino conferisce un'idratazione che difficilmente si trova in un rossetto, mi ricorda infatti più la consistenza di un burrocacao! Il risultato sulle labbra è lucido, i colori non sono super coprenti, conferiscono alle labbra un effetto glossy.
In queste settimane ho spesso utilizzato sia il fuxia che il marroncino anche in università: alla mattina stendevo sulle labbra un sottile velo e quando dopo alcune ore il colore cominciava a svanire lo ripassavo senza problemi con molta facilità, senza nemmeno lo specchietto. Ciò che mi ha piacevolmente stupita è l'idratazione ottimale che questi rossetti conferiscono alle labbra.
Come avrete capito, sono rimasta molto soddisfatta di questi rossetti, se come me amate un risultato discretto e lucido che idrati molto le labbra questi rossetti fanno per voi.

Swatches

Ecco il risultato sulle labbra 


INCI




Ecco tutte le colorazioni disponibili

Informazioni Riassuntive
Quantità: 4g
Costo: 9 euro
Dove acquistarlo: negozi The Body Shop
Sito internet www.the-body-shop.it
Pao: 18 mesi
Sono soddisfatta? Sì


Quali sono i colori che preferite?Io sarei molto curiosa di provare la colorazione 01 color corallo, credo sia una colorazione molto adatta a questo periodo primaverile!

i prodott sono un omaggio ricevuto a scopo di valutazione. Non sono vincolata in alcun modo a parlarne, non sono pagata per farlo, non sono affiliata ad alcuna azienda e quelle che esprimo sono sempre e comunque le mie oneste e personali opinioni, non influenzabili in alcun modo. 

2 commentini:

S. ha detto...

Mi piace molto vintage rose!

daelinlasorsa ha detto...

Titanium IV® - TITIUM-ART | TITIUM-ART | TITIUM-ART - TITIUM-ART - TiVIN
Titanium IV® titanium apple watch - TITIUM-ART | titanium camping cookware TITIUM-ART titanium trim hair cutter reviews | titanium jewelry piercing TITIUM-ART. titanium rings

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.