mercoledì 14 dicembre 2011

Pupa, Luxury Nail Kit, Stylish Nude


Oggi volevo parlarvi di questo carinissimo kit per unghie, che ho vinto grazie al Giveaway di A.G. what's in mybag Tra tutti i premi era quello che mi incuriosiva di più e che avevo tanta voglia di provare dato che non avevo mai indossato degli smalti Pupa ed ero curiosa di vederne la qualità. Ho voluto preparare a tutti i costi questo post prima di Natale perchè credo che questo kit sia perfetto come regalo, quindi se ancora non avete le idee chiare eccovi uno spunto per i vostri acquisti!


Come potete vedere questo kit è composto da tre smalti e una pochette rosa molto carina.



Gli smalti presenti sono:
Uno smalto trasparente da stendere come primo passo sull'unghia (purtroppo come potete vedere il pennellino di quello trasparente è storto...o come dire stropicciato!)
Uno smalto rosa nude, che adoro per la sua altissima coprenza con una sola passata
Uno smalto brillantinoso da mettere sopra il nude per un effetto più allegro

L'esperienza che ho avuto con questi smalti è stata più che positiva e dopo 3 settimane che uso ininterrottamente solo questi smalti sulle unghie posso dirvi la mia opinione. La durata sulle mie unghie è stata fantastica, ovvero di 5-6 giorni. L'asciugatura è piuttosto veloce, soprattutto se dopo il nude utilizzerete le goccine asciugasmalto di Essence.

Questo è il risultato sulle mie unghie, personalmente sono molto soddisfatta!


Eccovi una foto dell'INCI nel caso siate interessate a controllarlo

Voi cosa ne pensate degli smalti Pupa?Vi piacciono questi kit?

11 commentini:

Ophelia ha detto...

E' adorabile questo kit :*

claudiettar ha detto...

mi piace un sacco :)

cr-nonsolomoda.blogspot.com

S. ha detto...

Che carini!!

A.G. - Whatsinmybag ha detto...

Ero proprio curiosa di vedere questo kit in azione, mi spiace che tu abbia trovato il pennellino del trasparente deformato :( però sono contenta che con gli altri due ti sia trovata bene ;)
Un bacione

TheMorgana1985 ha detto...

molto carino, soprattutto come idea regalo

Anonimo ha detto...

Davvero carinissimo questo set, mi ha sempre incuriosita molto! ^^ Il risultato è delicato ma m piace. Riguardo al pennellino difettato, come avevo scritto in qualche post anche a me è successo di trovare il pennellino di uno smalto Pupa (il magnetico) tutto storto, anzi era messo peggio del tuo. Io sono riuscita a riportarlo alla normalità pressando per pochi secondi il pennellino (ben pulito) in mezzo alla piastra per capelli. Ha funzionato bene ed ora funziona! :)

Dani ha detto...

Sono contenta vi piaccia questo kit, bellissimo regalo A.G. :-)

@Chiara Glycine: grazie per il consiglio, proverò sicuramente al più presto questo metodo per ''raddrizzare'' il pennellino :-)

Katrina Uragano ha detto...

Son proprio carini questi set, mi piace molto anche la pochette.

Anonimo ha detto...

E' davvero un bellissimo set, è un perfetto regalino di Natale per un'amica o magari per mia madre...uhm O_O

Sul mio blog c'è un giveaway se vuoi partecipare (non si sa mai magari sei fortunata due volte) ti lascio il link :)
http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/2011/12/give-away-present-for-you.html

Baci
Lara

Dani ha detto...

@LaDamaBianca: la pochette è deliziosa!!!

@Lara:è una fantastica idea regalo, grazie per l'invito.

Anonimo ha detto...

Che carino questo kit e che fortuna!!

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.