lunedì 11 giugno 2012

Sotto la doccia...in questo periodo!


Salve ragazze!
Come state?Oggi volevo farvi curiosare un pò nella mia doccia e mostrarvi i prodotti che uso per la mia igiene negli ultimi mesi. Essendo che cambio questo tipo di prodotti abbastanza spesso perchè mi piace sperimentare prodotti nuovi, ho pensato di fare ogni tanto dei post di questo tipo, dove vi parlo brevemente dei prodotti che sto usando per darvi magari qualche nuova idea o qualche consiglio. Certo è che ogni tanto ritorno sempre ad usare quei  prodotti che mi hanno colpita positivamente. Sicuramente uno dei prodotti che fanno parte di questa categoria è il Bagnodoccia ''I giardini segreti'' Agapanthus di Helan, che ho scoperto la scorsa estate acquistandolo dall'erboristeria sotto casa. Cosa mi piace di questo gel doccia? Molto semplice! il suo profumo paradisiaco che permane sulla pelle per qualche ora dopo la doccia. Per il resto lo trovo delicato, non aggressivo e pulisce molto bene, diciamoci la verità, qualità che si possono trovare in molti bagnodoccia. Io mi sono innamorata follemente di questo a causa del suo odore, quindi se vi capita di trovarvelo tra le mani, annusatelo e sono sicura rimarrete estasiate!
Splendd'Or Balsamo al cocco: Eccolo altro prodotto super economico al quale non posso più rinunciare dopo averlo scoperto. Su di lui ormai saprete già tutto è un balsamo famosissimo, si trova tranquillamente al supermercato e ha un inci decente anche se non completamente verde. Districa e rende morbidi i capelli senza appesantirli e il flacone vi durerà per molto tempo.
Per quanto riguarda lo Shampoo naturale ai semi di lino Salvia e Limone di La Saponaria è stato un acquisto di qualche mese fa non troppo azzeccato e ora vi spiego. In pratica, negli ultimi tempi avevo notato un pò di forfora sul cuoio capelluto e per questo decisi di acquistare questo shampoo indicato per il trattamento dei capelli con forfora. Ciò che non ho preso in considerazione, è il fatto che questo Shampoo è stato formulato per capelli grassi con forfora grassa, mentre invece io avevo bisogno proprio del contrario avendo forfora dovuta all'eccessiva secchezza della cute. Sarebbe stato più indicato per me qualcosa di più nutriente avendo anche i capelli tendenti al secco!Certo, come come Shampoo è molto buono, ma non troppo adatto alle mie esigenze!Lo consiglio quindi alle ragazze con i capelli grassi, secondo me si troveranno benissimo in quanto pulisce alla perfezione e non appesantisce per nulla il capello.
Infine, uso il Detergente intimo lenitivo all'Avena di Bjobj che comprai un paio di mesi fa al Naturasì della mia città. Vi posso dire che questo prodotto è molto delicato una volta applicato sulle parti intime, contiene tensioattivi naturali che non andranno ad alterare ed aggredire il ph di tali zone. La presenza di tea tree oil nell'inci conferisce una sensazione di freschezza durante l'uso.

Che ne pensate di questi prodotti?Qualcuno di questi vi incuriosisce o ne avete provato qualcuno? Quali prodotti da ''sotto la doccia'' mi consigliate provare?
Un bacione grosso!

10 commentini:

Drama Makeup ha detto...

Quanto adoro quel balsamo ***

Makeupnonsolo.blogspot ha detto...

A me ispira lo shampoo...ma non l'ho mai provato

CalipsoBeauty ha detto...

Il balsamo Splend'or.... *_* avevo la confezione tonda col tappo giallo... quella super Giga per intenderci :) Buonissimo!

C'è un premio che ti aspetta sul mio blog!!!

Chiara The World of Claire ha detto...

anche per me lo splend'or è un'alleato da molto tempo..anche io sono sempre alla ricerca di uno shampoo per la cute secca, ho trovato qualcosa che migliora ma che non risolve completamente la secchezza :/

francimakeup ha detto...

Io vado contro corrente i balsami splend' or non mi piacciono, quello al cocco non l' ho mai provato perchè non amo la profumazione ma quello azzurro mi ha delusa!!!

♥ Bambi ♥ Organic Cosmetics Reviews! ha detto...

bellissimi prodotti anche io con soddisfazione sto usando il balsamo al cocco ^^ e uno shampoo della saponaria :)

unbacione enorme ^^

Patri - LAismydream ha detto...

Ti aspetta una sorpresa sul mio blog http://laismydream.blogspot.it/2012/06/due-nuovi-premired-carpet-e-your-blog.html

Patri - LAismydream ha detto...

Mi attira lo shampoo, io al momento uso quello alla Melissa di Logona per capelli grassi però cambierei per vedere se trovo qualcosa di meglio..

Manuki ha detto...

Anche io ho lì da iniziare uno shampoo della saponaria! NOn vedo l'ora ma ora sto finendo quello alla carota di ioEco.
Interessante il detergente intimo!
... ovviamente anche io splend'Or! =)

Carol Hassan ha detto...

ho acquistato quel balsamo da poco, in una profumeria limoni, dato che ne sento parlare da anniii sul web! ma a dire il vero mi ha un pò deluso, puzza un pò XD

se ti va di passare da me, di seguirci a vicenda, ti lascio il link! :D
http://curlsandfrecklescs.blogspot.it

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.