venerdì 22 giugno 2012

Lepo Bio make up, Lipstick numero 91

Presentazione Prodotto
''Rossetto morbido e cremoso dalle proprietà nutrienti ed emollienti. A base di cere e oli vegetali biologici e pigmenti minerali puri, protegge dell’aggressione di agenti esterni e dona alle labbra colori caldi e luminosi. Contiene burro di karité, oli di jojoba e mandorle bio. E' Senza conservanti e senza glutine''.
100% totale degli ingredienti di origine naturale 
38% totale degli ingredienti di origine biologica


Recensione
Ormai l'avrete capito, nell'ultimo periodo i rossetti stanno prepotentemente entrando nella mia routine di make up quotidiano, non riesco più a farne a meno. E' successo così anche con questo bellissimo rossetto della Lepo che sto usando ogni giorno e in svariate occasioni. Praticamente ogni mattina per andare in università dato che da quando è arrivato il caldo la voglia di un trucco eleborato è sempre poca. Questo rossetto completa magnificamente il mio look, composto da un velo di make up minerale(Buff'd), blush, terra e mascara. Questo rossetto è anche perfetto per le mie uscite serali, quando ho un trucco occhi pesante e voglio mantenere le labbra neutre.
Adoro questo colore perchè è qualche tono più scuro delle mie labbra, va solo a definirle creando un risultato molto discreto, proprio come piace a me.
Altra caratteristica di questo rossetto è la sua texture cremosa che lo rende facile all'uso, confortevole e piacevole, grazie anche alla presenza degli olii di jojoba, mandorle dolci e burro di karitè che manterranno le vostre labbra nutrite e idratate.
. Sono rimasta molto soddisfatta, ha tutte le proprietà che cerco in un rossetto, certo non aspettatevi un rossetto a lunga tenuta da un prodotto ecobio, questo è più un rossetto simile a un burro cacao, che però dona in più uno splendido colore derivante da pigmenti minerali.



Informazioni generali
Quantità: 4ml
Costo: 15,80 Euro
Sito internet:http://www.lepo.it/
Dove acquistarlo: http://www.pedrinibeauty.com/shop/ ecc e in numerose erboristerie
Pao:24 mesi
Sono soddisfatta?Sì molto!


il prodotto è un omaggio ricevuto a scopo di valutazione. Non sono vincolata in alcun modo a parlarne, non sono pagata per farlo, non sono affiliata ad alcuna azienda e quelle che esprimo sono sempre e comunque le mie oneste e personali opinioni, non influenzabili in alcun modo. 

7 commentini:

S. ha detto...

Anche io ultimamente uso un po' di più i rossetti, che bello questo!

Frivolezze in rosa ha detto...

che bel colore che ha!! :)

Bambi Organics | ❤~ Natural + Organic Beauty Finds ~❤ ha detto...

che bel colore cara, ieri cercavo un colore naturale ma vistoso e mi sa che prenderò questo appena scendo in paese in erboristeria ^^
grazie mille di avermelo fatto scoprire ^^

Anonimo ha detto...

Io preferisco il fatto che sia confortevole rispetto a una lunga durata ma con le labbra da idratare costantemente. Questa marca è già da un po' che mi incuriosisce dovrei decidermi a provarla perchè i prodotti sembrano davvero buoni!

Dani ha detto...

@Drama Makeup:è strano tempo fa usavo solo lucidalabbra, ora non posso più fare a meno dei rossetti;-)

@Frivolezze in rosa:sì è un colore molto carino:-)

@♥ Bambi ♥ Organic Cosmetics Reviews!:è un rossetto buonissimo super consigliato, sto provando anche altri prodotti di questa linea bio e mi stanno molto piacendo tutti!

@francimakeup: anche io come te prediligo il comfort e la buona idratazione in un rossetto, quindi sono sicura ti troverai bene con questo

un bacione a tutte

MakeUpNonSolo ha detto...

Non ho mai usato questi rossetti, ma questo colore anche un po' scuro mi piace!

Natalie ha detto...

Bello! I wore this color for the last post on my blog! Check it out if you want to see the color :)

Baci!

http://boxersadventures.com

Posta un commento

adoro i vostri commenti grazie infinite!
I love your comments thanks a lot!

Popular Posts

Dani. Powered by Blogger.